Il salvataggio del povero cane abbandonato

Quello che fa l'anziano signore per il povero cane abbandonato

Home > Animali > Il salvataggio del povero cane abbandonato

“Sono sempre stato un amante degli animali e per questo motivo, della mia passione, ho deciso di farne un lavoro. Sono diventato un veterinario e molto spesso vedo delle scene che mi spezzano il cuore. Poco fa infatti, mi è accaduto qualcosa di incredibile. Un uomo è venuto con un cane in una busta.

il-salvataggio-del-cane

Non riuscivo a capire il motivo. Vedevo che era particolarmente sconvolto, ma alla fine, quando mi ha mostrato il contenuto del sacchetto, ho capito tutta la verità. L’anziano signore, aveva visto quel cucciolo, lungo il ciglio di una strada ed era appena andato a fare la spesa. Appena l’ha visto, ha capito che doveva fare qualcosa per aiutarlo, ma non aveva molte possibilità economiche per farlo. Nonostante questo però, l’uomo ha messo per terra la sua spesa ed ha messo il cane nella busta e l’ha portato nel mio studio. Appena l’ho visto entrare non riuscivo a credere ai miei occhi, ma ho deciso di avvicinarmi e di parlare con lui. L’anziano signore mi ha detto che aveva urgente bisogno del mio aiuto. Voleva che salvavo la vita di quel cucciolo e che mi avrebbe pagato pochi giorni dopo. Ho messo subito il cane sul tavolo e dopo averlo visitato, ho scoperto che era disidratato e malnutrito, ma che poteva essere salvato. Il fatto che l’anziano signore avesse portato il cane nel mio studio, per cercare di salvarlo, per me ha significato molto. Per questo motivo, ho deciso di non farmi pagare e di chiedergli di adottarlo.

il-salvataggio-del-cane 1

L’uomo appena ha sentito la mia proposta è scoppiato in lacrime. Ha accettato immediatamente senza esitare un secondo.

il-salvataggio-del-cane 2

Il cane, dopo due settimane è riuscito a riprendersi ed io ero al settimo cielo che abbia trovato una persona, che lo ami e che lo rispetti come merita.”

il-salvataggio-del-cane 3

Adesso il cucciolo ed il suo amico umano vivono insieme ed è bellissimo sapere che nel mondo ci sono persone con un cuore gentile.

il-salvataggio-del-cane 4

Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Quello che ha fatto Sue per il cagnolino abbandonato