Il salvataggio del povero cane

Il salvataggio del cane gettato nella spazzatura

Home > Animali > Il salvataggio del povero cane

Parliamo spesso di storie terribili che riguardano maltrattamenti ed abbandoni di animali. Oggi infatti, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi qualcosa che ci ha spezzato il cuore e che pensavamo di non dover mai sentire. Una storia terribile di un cane, che ci ha spezzato il cuore.

il-salvataggio-del-cane

Tutto è accaduto qualche giorno fa a Storfors. Per una donna, era una giornata come le altre ed era impegnata a fare le faccende domestiche. Ad un certo punto, nel momento in cui è uscita per andare a fare la spesa, si è trovata davanti una scena terribile. Qualcosa che non avrebbe mai immaginato di vedere. Nel momento in cui è uscita per gettare l’immondizia, ha sentito che uno dei sacchi faceva uno strano rumore e che si muoveva leggermente. Per questo motivo, ha deciso di tirarlo fuori dal secchio e di vedere cosa c’era dentro. Nell’istante in cui ha aperto, però, ha visto qualcosa di terribile. C’era un cane che era in condizioni pietose e che stava per morire. La donna, ha subito chiamato i soccorsi ed anche gli agenti. Voleva che chiunque avesse fatto qualcosa di così crudele, dovesse pagare. Le forze dell’ordine sono arrivate immediatamente, il cucciolo è stato portato d’urgenza alla clinica veterinaria ed il medico appena l’ha visto, ha capito che le sue condizione erano davvero traumatiche. Però, nonostante tutto ha cercato di fare il possibile. Infatti, in pochi giorni è riuscito a fare qualcosa di davvero incredibile.

il-salvataggio-del-cane 1

E’ riuscito a salvare la vita del cane, anche se è stato un lavoro davvero difficile. Tutti infatti sono stati molto felici, anche la donna è stata davvero contenta per questo.

il-salvataggio-del-cane 2

Adesso quello che doveva essere il suo amico umano, è stato denunciato e noi ci auguriamo che paghi per il male che ha fatto.

il-salvataggio-del-cane

Siamo davvero felici che il cane sia sopravvissuto e ci auguriamo che trovi una nuova famiglia, che lo rispetti come merita davvero.

il-salvataggio-del-cane-gettato-nella-spazzatura

Aiutateci a far conoscere questa storia ai vostri amici, condividi!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio speciale di un ciclista