il-salvataggio-della-cagnolina-e-dei-suoi-cuccioli-che-ha-commosso-il-mondo

Il salvataggio della cagnolina e dei suoi cuccioli

Il salvataggio della cagnolina e dei suoi cuccioli, che erano in grave pericolo...

L’amore di una mamma non conosce limiti ed è proprio per questo, che oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cagnolina randagia, che ha fatto di tutto per proteggere i suoi cuccioli e per portarli al sicuro. Tutti sono rimasti a bocca aperta dal suo amore, nei loro confronti.

il-salvataggio-della-cagnolina-e-dei-suoi-cuccioli

La piccola è stata trovata da un gruppo di volontari in gravi condizioni. Aveva bisogno di cure urgenti e di un posto caldo in cui potersi rifugiare.

E’ stata trovata in una casa disabitata, la gente del posto l’aveva vista arrivare e vista la sua tragica situazione, hanno allertato immediatamente i volontari della città.

il-salvataggio-della-cagnolina-e-dei-suoi-cuccioli 1

I ragazzi, hanno deciso di intervenire subito, ma la scena che si sono trovati davanti, è stata molto peggio di quella che credevano. Sono rimasti sconvolti.

La mamma è rimasta immobile nel vedere quegli esseri umani. Inizialmente non riusciva proprio a capire cosa volevano fare, ma alla fine quando ha capito che volevano salvarle la vita, era felice.

il-salvataggio-della-cagnolina-e-dei-suoi-cuccioli 2

I ragazzi hanno capito subito che la cagnolina era malnutrita e disidratata ed in più, aveva anche la rogna. I suoi piccoli, invece erano in ottima salute, avevano solo bisogno delle prime cure mediche.

I volontari, per questo, si sono messi subito a lavoro per riuscire a prenderli e per portarli nel loro rifugio. Infatti, una volta arrivati per prima cosa hanno fatto un bagno caldo e poco dopo, una visita medica. Ecco il video del salvataggio di seguito:

Ora sono passate diverse settimane dal loro ritrovamento ed i cuccioli, insieme alla loro mamma, stanno ricevendo tutto l’amore e le cure di cui hanno bisogno. I ragazzi, dicono che a breve troveranno anche le famiglie perfette, per tutti loro.

il-salvataggio-della-cagnolina-e-dei-suoi-cuccioli-che-ha-commosso-il-mondo

Una storia speciale, che ci dimostra che l’amore per una madre, non conosce limiti. Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di quattro cuccioli, abbandonati in un sacco e gettati in un campo

Cane in spiaggia, la sua reazione è epica

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Problemi di scarafaggi, formiche e altri insetti? Ecco una soluzione naturale

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

La storia di Bruno, il cagnolino scacciato dalla sua casa

La storia di King, il cagnolino ritrovato dopo 6 anni dalla sua scomparsa