Il salvataggio della cagnolina Riley

Il salvataggio di Riley, la cagnolina finita in un pozzo...

Oggi, abbiamo deciso di raccontarvi la storia della piccola Riley e di come è stata salvata dalla sua famiglia e da un ex poliziotto. La sua storia ha fatto il giro del mondo e per noi, poterne parlare è un vero e proprio onore. Questo salvataggio infatti, ci ha commosso particolarmente.

il-salvataggio-della-piccola-Riley

Era una giornata come le altre, per la famiglia Snow, ma pochi minuti dopo essersi alzati dal letto, la donna ha notato che in casa non c’era la cagnolina.

Tutti si sono spaventati ed hanno iniziato a cercare in giro. Ad un certo punto però, il bimbo di undici anni, ha pensato subito che la piccola potesse essere andata a finire in un pozzo vicino la loro abitazione.

il-salvataggio-della-piccola-Riley 1

Il ragazzino, per questo motivo, senza rifletterci è uscito correndo, in pigiama ed è andato sul luogo per controllare. Mentre stava correndo in strada, però, l’ex poliziotto ha visto tutta la scena ed ovviamente, ha deciso di andare a controllare cosa stava accadendo.

Una volta arrivati in quel posto, la scena che si sono ritrovati davanti è stata straziante. La piccola Riley era in acqua, che provava con le sue unghie ad uscire, ma ogni suo tentativo non ha avuto successo.

Alla fine, il poliziotto ed il papà umano della cagnolina, hanno deciso di fare una catena, per portarla fuori. Dopo pochi minuti, sono riusciti nel loro obiettivo e tutti ne erano davvero felici.

il-salvataggio-della-piccola-Riley 2

La famiglia ha portato la cagnolina dal veterinario, che è stata curata per un trauma cranico ed un’infezione, ma nonostante tutto era in ottima salute.

Ora, la piccola è tornata a casa con i suoi amati amici umani, che ogni giorno fanno di tutto per donarle l’amore e le cure di cui ha bisogno. La famiglia ha ringraziato diverse volte, il poliziotto che li ha aiutati a salvare la loro cagnolina.

il-salvataggio-della-piccola-Riley-la-cagnolina-finita-in-un-pozzo

Una storia meravigliosa, fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Gracie e il suo meraviglioso parto