Il salvataggio della capra sotto la neve

Due uomini, fermano il treno per salvare la capra sotto la neve

Molto spesso vi raccontiamo delle storie che ci spezzano il cuore, per rendere tutti consapevoli di quello che accade nel mondo. Però, oggi abbiamo deciso di parlarvi del salvataggio di una capra, che commosso l’intero mondo del web. E’ stato qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato.

il-salvataggio-della-capra-sotto-la-neve

Tutto è iniziato i primi del mese di gennaio, in Australia. Due operai, stavano lavorando su un treno. La neve era altissima e per loro, far camminare il mezzo non è stato affatto un lavoro semplice. Però, ad un certo punto, è accaduto l’impensabile. All’esterno, hanno notato qualcosa che si muoveva, ma nel momento in cui sono passati, la neve ha ricoperto tutto. I due uomini, hanno preso una decisione immediata, senza rifletterci per molto. Hanno subito fermato il treno, hanno preso due pale e sono scesi per scavare. Inizialmente, non riuscivano a capire di cosa si trattasse, ma poco dopo, la verità è venuta fuori. I due operai, hanno scoperto che sotto la neve, c’era una capra, che hanno mandato giù loro, nel momento in cui sono passati. Il lavoro, è stato duro e difficile, ci hanno impiegato molto tempo, ma alla fine sono riusciti nel loro obiettivo. I due uomini, sono riusciti a liberare l’animale. La scena è stata pubblicata sul web e nel vederli, tutti si sono congratulati con loro, per il loro gesto e per il loro cuore gentile. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

La capra, una volta uscita dalla neve, si è girata prima verso i suoi salvatori, come per ringraziarli e dopo è scappata via.

il-salvataggio-della-capra-sotto-la-neve 1

Raccontare questa storia, per noi è stato bellissimo, perché è l’ennesima dimostrazione che nel mondo non esiste solo la cattiveria.

il-salvataggio-della-capra-sotto-la-neve 2

Ci sono anche persone con un cuore gentile, disposte a fare il possibile per aiutare un cucciolo in difficoltà.

due-uomini-fermano-il-treno-per-salvare-una-capra-sotto-la-neve

Aiutateci a far conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di una randagia di nome Sassy