il-salvataggio-della-cerbiatta-trovata-sola-ed-impaurita-sulle-strada-della-California

Il salvataggio della cerbiatta

Il salvataggio della cerbiatta, trovata sola ed impaurita sulle strade della California

Poche settimane fa, sulla una strada della California, è accaduto qualcosa di incredibile. Un camionista, ha visto che c’era uno strano animale, solo ed impaurito che correva senza una direzione. Si è fermato ed inizialmente, visto che era completamente bianco, credeva che fosse un agnello, ma in realtà era una cerbiatta.

il-salvataggio-della-cerbiatta

Ovviamente, sapeva che non poteva lasciarlo lì, così ha deciso di portarlo al rifugio per animali selvatici del posto. Con molta pazienza è riuscito a farla salire sul suo camion.

I volontari, appena l’hanno vista, hanno capito che aveva qualcosa di raro. Era albina e non si vedono molto spesso animali cosi, infatti sono rimasti a bocca aperta.

il-salvataggio-della-cerbiatta 1

La cosa che ha sorpreso tutti, però, è stata che non aveva la mamma e quindi, dovevano fare di tutto per aiutarla a crescere, per poi farla tornare nel suo habitat naturale.

L’hanno chiamato Spirit e vedere i suoi miglioramenti giorno dopo giorno, per loro è stato meraviglioso. Nessuno avrebbe mai immagino in un lieto fine del genere, per la piccola cerbiatta.

il-salvataggio-della-cerbiatta 2

Tutto questo, però, è accaduto solo grazie al camionista, che ha deciso di fermarsi per aiutarla, poiché molto probabilmente da sola, avrebbe perso la vita.

I ragazzi, ora l’hanno fatta aumentare di peso e stanno lavorando per cercare di farla tornare nel suo habitat naturale il prima possibile. Spirit, infatti sta imparando a socializzare ed a cercare il cibo da sola.

il-salvataggio-della-cerbiatta 3

Questi salvataggi ci scaldano il cuore, perché siamo felici di poter dire, che per fortuna nel mondo non esiste solo la cattiveria, ma ci sono anche persone disposte a fermarsi per aiutare animali in difficoltà.

il-salvataggio-della-cerbiatta-trovata-sola-ed-impaurita-sulle-strada-della-California

Noi non possiamo fare che ringraziare quest’uomo, per aver salvato Spirit ed i volontari, che stanno facendo di tutto per donarle una seconda possibilità di vita! Grazie ragazzi..

Se vi è è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio del cucciolo di procione

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Benedetta Rossi in lacrime davanti alla tv: il ricordo di Nuvola

Kolento, il cane che girava su se stesso

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

È morto Poochie, l'anziano cane salvato dalla famiglia di Luke Bryan

Vigili del Fuoco salvano Prince: era rimasto bloccato nell'incendio

Grace e la lotta con il giornale della domenica mattina