Mamma ferita con il cucciolo

Il salvataggio della mamma ferita con il cucciolo

Una mamma cane è stata salvata con il suo cucciolo

Mamma ferita con il cucciolo: il salvataggio vi farà assolutamente commuovere. Questa è la storia di una povera cagnolina che si è trovata in difficoltà. Ma non ha mai smesso di proteggere il suo piccoletto. Fino a quando qualcuno di buon cuore non è intervenuto per dar loro finalmente una mano.

Il salvataggio di cani in difficoltà

Da tempo un gruppo di soccorritori osservava una giovane mamma a quattro zampe e il suo piccoletto. La mamma aveva una profonda ferita al collo. Ma nonostante il dolore continuava a prendersi cura del suo cucciolo, nutrendolo e e giocandolo con lui, ma anche proteggendolo da ogni pericolo.

I soccorritori non li hanno persi di vista per un secondo, per poter intervenire nel momento che avrebbero ritenuto opportuno.

La mamma si prende cura del cucciolo

Quando uno di loro ha deciso di avvicinarsi, la mamma ha portato il cucciolo nel vicino canale, per nascondersi. Non sapeva che voleva aiutarli e lei ha reagito d’istinto mettendo in salvo il suo piccolo.

Dopo un po’ i soccorritori hanno raggiunto il cucciolo e lo hanno messo in un luogo sicuro. Il cucciolo è stato poi messo in una gabbia, per poter prendere in sicurezza anche la mamma. Per fortuna è stato facile.

Mamma ferita con il cucciolo, come stanno?

Il gruppo di soccorritori ha portato subito il cucciolo e la sua mamma in una clinica veterinaria, per le visite del caso. I medici hanno prima disinfettato e curato la ferita al collo della mamma. Probabilmente procurata da una spessa corda legata al collo del povero animale. Grazie alle cure dei veterinari si rimetterà presto, ma per un po’ dovrà usare il collare elisabettiano.

Cane salvato dai soccorritori

Intanto i medici si sono presi cura anche del cucciolo. Permettendo alla mamma di riposarsi un po’.

Mamma ferita con il cucciolo

Per fortuna entrambi si stanno riprendendo. E appena saranno pronti potranno cercare una casa amorevole e calda per loro!

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

Cani, 4 sintomi che non dovete ignorare

Uomo trova cane abbandonato in un busta: lo ha salvato

Salva un cane ed un coniglietto contemporaneamente: il bel gesto di Dan

Il salvataggio di Lizzy

Jonathan, il più vecchio animale terrestre è una tartaruga