Il salvataggio della mucca

Il salvataggio della mucca durante l'uragano Florence.

Home > Animali > Il salvataggio della mucca

L’uragano Florence che ha colpito il North Carolina, ha creato una vera e propria tragedia. Noi ne parliamo spesso, perché con il passare dei giorni escono storie sempre più traumatiche. La protagonista di quella che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è una mucca che nessuno aveva considerato.

il-salvataggio-della-mucca

Molti soccorritori, una volta arrivati sulla scena del disastro, hanno cercato di salvare quante più vite possibili. Trenta persone sono morte ed anche diversi cagnolini. Però, ad un certo punto uno dei volontari, dopo aver aiutato molti animali ed esseri umani, ha pensato a qualcosa di diverso. Quest’uomo si è presto reso conto delle difficoltà che stavano vivendo non solo i nostri piccoli amici a quattro zampe, ma anche quelli più grandi, che per l’appunto, stavano vivendo in un disagio. Proprio per questo, poco dopo aver pensato a questo, il soccorritore, ha trovato una povera mucca che era in grave pericolo di vita. Era in una fattoria, sommersa dall’acqua e se il volontario non fosse intervenuto in tempo, sarebbe sicuramente morta. L’uomo appena ha visto quella scena straziante, non ha esitato un secondo ed ha fatto tutto il possibile per salvare quella povera mucca. Ci ha impiegato diverso tempo, ma alla fine, dopo un duro lavoro è riuscito nel suo obiettivo. La clip che mostra a tutti il salvataggio è meravigliosa. E’ qualcosa che tutti dovrebbero vedere per capire l’importanza della vita, umana o animale che sia. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Oggi la mucca è sana e salva ed è in una fattoria, con dei veterinari che si stanno occupando di lei e della sua salute.

il-salvataggio-della-mucca-durante-l'uragano-Florence

Queste sono le storie che ci piacciono, perché ci fanno capire che ci sono ancora persone disposte ad aiutare i nostro amati amici a quattro zampe.

il-salvataggio-della-mucca 1

Se è piaciuta anche a voi, fatela conoscere ai vostri amici.

il-salvataggio-della-mucca 2

Condividete!

Potete leggere anche: Il salvataggio dei due cagnolini durante l’inondazione