Il salvataggio della piccola Avery

Avery, la cagnolina che è stata trovata in condizioni critiche

Home > Animali > Il salvataggio della piccola Avery

I maltrattamenti sugli animali, purtroppo sono una piaga sempre più diffusa e quasi impossibile da eliminare. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi il salvataggio terribile di una cagnolina chiamata Avery, che ha lasciato a bocca aperta tutto il mondo.

il-salvataggio-della-piccola-Avery

I volontari di un’associazione chiamata Animal Foundation Hope & Welness, hanno ricevuto diverse segnalazioni, su un pitt bull abbandonato in condizioni pietose. Per le parole, che sono stati costretti a sentire, i ragazzi hanno deciso di intervenire subito. Però, nel momento in cui sono arrivati sul posto, sono scoppiati tutti in lacrime. La piccola Avery, era legata ad un cancello e le sue condizioni erano molto gravi. La cucciola, era stata picchiata ed aveva i segni della corda elettrica intorno al collo. Inoltre, le avevano anche spruzzato della vernice colorata su tutto il corpo. La cagnolina, stava molto male ed ogni volta che si muoveva, aveva dei dolori lancinanti a causa delle ferite aperte. I volontari, vicino a lei hanno trovato anche un altro cane, ma la corda che aveva al collo quest’ultimo era troppo stretta ed infatti, non è riuscito a sopravvivere. I ragazzi, senza rifletterci hanno preso Avery e l’hanno portata alla loro clinica veterinaria, non volevano perdere anche lei. Insieme al medico si sono messi subito a lavoro. Hanno sottoposta la piccola a diverse cure antibiotiche ed in più, le hanno donato tutto l’amore che non aveva mai ricevuto. Ecco il video del salvataggio di seguito:

Dopo otto settimane di ricovero la piccola Avery, ha iniziato a mostrare i primi miglioramenti ed i ragazzi, erano al settimo cielo.

il-salvataggio-della-piccola-Avery 1

Oggi la cucciola, vive ancora nel rifugio, poiché i ragazzi vogliono aspettare ancora un po’ per fare gli annunci per la sua adozione.

il-salvataggio-della-piccola-Avery 2

Noi non possiamo fare altro che ringraziarli per l’amore e quello che sono riusciti a fare per Avery.

le-condizioni-terribili-in-cui-è-stata-trovata-la-piccola-Avery

Condividete questo salvataggio, per rendere omaggio a questi ragazzi incredibili!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il salvataggio di Kratos