Il salvataggio della piccola Daisy

Il salvataggio della piccola Daisy, la cucciola abbandonata nel secchio della spazzatura

Home > Animali > Il salvataggio della piccola Daisy

Era un giorno come gli altri, per i due operai, Danny Cormier e Ahriel Jones Sr, che stavano raccogliendo la spazzatura in giro per la città. Quando sono arrivati davanti ad un cassonetto, però, si sono resi conto che c’era qualcosa di strano e quando l’hanno aperto, hanno trovato la piccola Daisy.

il-salvataggio-della-piccola-Daisy

La cucciola era stata abbandonata nel secchio della spazzatura e se i due uomini non si fossero resi conto della sua presenza, avrebbe perso la vita.

Dnny ed Ahriel, infatti quando l’hanno vista, sono rimasti sconvolti. Le sue condizioni erano gravissime. Dovevano fare qualcosa urgentemente per aiutarla.

il-salvataggio-della-piccola-Daisy 1

I due l’hanno presa in braccio e per prima cosa le hanno dato dell’acqua e qualcosa da mangiare, visto che era talmente malnutrita e disidratata, che non riusciva nemmeno a tenersi in piedi.

Poco dopo, hanno allertato le forze dell’ordine di quanto accaduto ed hanno portato la piccola Daisy, nella clinica veterinaria della loro città. Il medico, dopo una prima visita, ha scoperto che aveva solamente sei mesi e che per rimettersi in salute, doveva affrontare una un lungo periodo di ricovero.

il-salvataggio-della-piccola-Daisy 2

I volontari di Manatee County Animal Services, appena hanno saputo la storia di questa cucciola, sono andati subito a conoscerla e sin da subito si sono offerti di aiutarla e di donarle un posto in cui poter vivere.

Ora sono passati diversi mesi dal salvataggio di Daisy e grazie ai due uomini, la piccola adesso è sana ed in salute. Vederla, è davvero meraviglioso, poiché ha già dimenticato il trauma che ha subito. Ecco il video della sua storia di seguito:

I ragazzi hanno anche iniziato gli annunci per la sua adozione e sperano di trovare presto la famiglia perfetta per lei, che le doni l’amore e le cure di cui ha bisogno.

il-salvataggio-della-piccola-Daisy-la-cucciola-abbandonata-nel-secchio-della-spazzatura

Le forze dell’ordine stanno lavorando per cercare di trovare il responsabile di questo abbandono. Deve pagare per ciò che ha fatto. Buona vita piccola Daisy

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Fred, Richy ed Ethal