Il salvataggio di Fred, Richy ed Ethal

Il salvataggio di Fred, Richy ed Ethal, abbandonati dai parenti dei loro amici umani...

Fred, Ricky ed Ethel, sono tre dolci cagnolini, che nella vita sembravano avere tutto ciò che un cucciolo possa desiderare. Una casa calda in cui poter vivere ed una coppia di amici umani, disposti a fare di tutto per loro. L’importante per i due, era vederli felici.

Il-salvataggio-di-Fred-Richy-ed-Ethal

Un giorno però, è accaduto qualcosa di tragico ed i piccoli, si sono ritrovati a vivere in strada, da randagi. La coppia ha perso la vita ed i loro parenti, hanno deciso di abbandonare i cuccioli.

Per questo motivo, Fred, Ricky ed Ethel, invece di essere portati in un rifugio vicino, alla ricerca di una seconda possibilità, sono stati cacciati via di casa.

Il-salvataggio-di-Fred-Richy-ed-Ethal 1

I tre cagnolini si sono ritrovati a vivere da randagi per più di un anno e sono stati ad esposti a dei pericoli ogni giorno. I volontari di Hope For Paws, appena hanno saputo la loro storia, hanno deciso di andare a conoscerli immediatamente.

I ragazzi sono andati subito sul posto e dopo aver girato per qualche minuto, sono riusciti a trovarli. Erano vicino la loro vecchia abitazione e nonostante i ragazzi, volevano dargli del cibo, loro non riuscivano a fidarsi.

Il-salvataggio-di-Fred-Richy-ed-Ethal 2

Forse, Ethel, Ricky e Fred, avevano capito che volevano portarli via e loro non avevano la minima intenzione di lasciare la loro vecchia abitazione.

Dopo aver lavorato per diverse ore, i ragazzi, sono riusciti a conquistare la loro fiducia e per questo, sono riusciti a portarli nel loro rifugio. I tre, dopo aver vissuto per più di un anno da randagi, quando sono stati messi sul divano, erano felici. Ecco il video della loro storia di seguito:

Oggi, Fred, Ethel e Ricky, vivono nella loro nuova casa, con dei nuovi amici umani che farebbero di tutto per loro. I volontari, hanno deciso di non separarli visto il legame ed il passato che hanno vissuto.

Il-salvataggio-di-Fred-Richy-ed-Ethal-abbandonati-dai-parenti-dei-loro-amici-umani

Buona fortuna piccoli….

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Pumba, il cane abbandonato dalla sua famiglia dopo tanti anni