Il salvataggio della piccola Edie
La reazione di Edie, quando scopre che quel ragazzo è andato lì per aiutarla..
Edie è una cagnolina, che ha passato la maggior parte della sua vita da randagia. Non ha mai conosciuto l’amore di un essere umano o una casa calda in cui poter vivere. Infatti, a due anni di vita, è stata portata in un rifugio, perché delle persone del posto avevano chiamato il canile, per farla portare via.
Purtroppo, però, questa cucciola nella sua breve vita, ha subito tanti maltrattamenti dagli umani e per questo, ne era terrorizzata.
Poco tempo fa, è stato pubblicato un video, in cui si poteva vedere molto bene la sua paura delle persone. Non voleva farsi toccare nemmeno da un volontario, che era andato lì per salvarla.
In quel rifugio, in caso di sovraffollamento, si pratica l’eutanasia ed Edie, era stata scritta proprio su quella lista. Per i volontari di un’organizzazione del posto, venire a conoscenza di questa notizia, è stato straziante.
Così, senza rifletterci, in due sono andati in quel posto per salvarla. Inizialmente, come si può vedere nella clip, la piccola ha molta paura di quel ragazzo, che vuole fare di tutto per prenderla.
Poco dopo, però, quando capisce che in realtà è lì per aiutarla, lo lascia lavorare e la sua trasformazione è davvero incredibile. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
I due volontari hanno portato via Edie da quel canile e l’hanno portata nella loro clinica veterinaria, dove ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno.
I volontari l’hanno lavata e l’hanno aiutata a prendere peso. Dopo circa un mese dal suo salvataggio, hanno fatto gli annunci per la sua adozione ed una coppia, si è subito fatta avanti per adottarla.
Oggi, Edie vive con i suoi nuovi amici umani ed ha tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno, ma che soprattutto non ha mai avuto nella sua breve vita. Buona fortuna cucciola…
Potete leggere anche: Il salvataggio di Gracie e il suo meraviglioso parto