Il salvataggio dello strano animale

La verità sullo strano animale che ha salvato Jeff

Home > Animali > Il salvataggio dello strano animale

“Mi chiamo Jeff ed un po’ di tempo fa, mi è accaduta una cosa davvero incredibile. Era una giornata come le altre, per me, che avevo deciso di uscire a fare una passeggiata con il mio cane. Quando ad un certo punto, ho visto uno strano animale, sul ciglio di una strada.

il-salvataggio-dello-strano-animale

Mi sono subito avvicinato per capire di cosa si trattasse ed inizialmente credevo, che fosse un topo. Era solo, piccolo ed indifeso. Proprio per questo motivo, ho deciso di non abbandonarlo e di portarlo a casa con me. Non sapevo come fare per aiutarlo e non volevo che morisse, davanti ai miei occhi. Inizialmente, non sapevo nemmeno cosa dargli da mangiare. Così, ho deciso di pubblicare una sua foto su Facebook, sperando che qualcuno potesse aiutarmi a capire meglio. Grazie al cielo, un uomo, ha deciso di aiutarmi e mi ha detto che quello strano animale, in realtà non era un topo, ma uno scoiattolo volante meridionale. Una specie molta rara, che non si trova spesso sulle strade della Florida, ma che solitamente vive, dove ci sono foreste. Quindi dal Canada al Messico. Mi hanno anche detto, che sono animali, anche molto furbi ed intelligenti. Per me è stata una vera e propria sorpresa, scoprire tutto questo. Alla fine, ho deciso di mettermi subito a lavoro per salvargli la vita. Infatti, proprio per questo motivo, inizialmente gli davo da mangiare con una piccola siringa e poco dopo, con un biberon.

il-salvataggio-dello-strano-animale 1

Vedere oggi, i miglioramenti che lo strano animale ha fatto, per me è bellissimo. Non riesco ancora a credere, che sia vivo grazie a me.

il-salvataggio-dello-strano-animale 2

Inoltre, lo scoiattolo ha anche legato con il mio cagnolino e vederli insieme è meraviglioso!”

il-salvataggio-dello-strano-animale 3

Questo salvataggio, merita di essere conosciuto in tutto il mondo, per rendere omaggio al lavoro di Jeff.

il-salvataggio-dello-strano-animale 4

Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio del cucciolo che in realtà sembrava un cane, ma non lo era