anne salvataggio

Il salvataggio di Anne e la sua guarigione

Il salvataggio di Anne e la sua guarigione: un volontario l'ha trovata abbandonata e ferita

Il commovente salvataggio di una cagnolina, chiamata Anne ha commosso i volontari ed anche tutte le persone che ne sono venute a conoscenza. Quando l’hanno trovata stava molto male, ma grazie all’aiuto dei medici e di molte persone, ora è riuscita a guarire. Dopo tanto è tornata a stare bene.

anne salvataggio
CREDIT: EASEL ANIMAL RESCUE LEAGUE

Tutto è iniziato quando uno dei ragazzi del rifugio EASEL Animal Rescue League, l’ha trovata sola ed abbandonata sul ciglio di una strada.

Si è subito avvicinato a lei, per capire meglio la sua situazione ed è proprio a quel punto che ha scoperto che non riusciva a camminare bene. Una delle sue zampe posteriori era ferita e sicuramente stava soffrendo.

Non voleva vederla in quelle condizioni. Per questo dopo aver conquistato la sua fiducia ha deciso di portarla subito nel rifugio. Tutti i suoi colleghi, quando hanno visto lo sguardo dolce e triste di Anne, se ne sono innamorati.

anne salvataggio
CREDIT: EASEL ANIMAL RESCUE LEAGUE

L’hanno fatta visitare dal veterinario e quest’ultimo ha scoperto che era stata investita pochi giorni prima e che la sua zampa era rotta. Per riuscire a guarire aveva bisogno di un delicato intervento.

Purtroppo quell’operazione aveva un costo molto elevato. Per questo i ragazzi hanno deciso di fare una raccolta fondi sul web, con la speranza di riuscire a trovare il denaro necessario per far guarire la cucciola a quattro zampe.

La guarigione di Anne

CREDIT: CBS NEWS

Il mondo del web è rimasto talmente stupito dalla vicenda di questa cagnolina, che molte persone hanno deciso di fare la loro parte. Infatti nel giro di poche settimane, i volontari sono riusciti a raccogliere la giusta somma di denaro.

Anne è stata operata ed una famiglia del posto, quando è venuta a conoscenza della sua storia ha voluto donarle la seconda possibilità di vita che merita ogni cane.

anne salvataggio
CREDIT: EASEL ANIMAL RESCUE LEAGUE

Quelle persone l’hanno adottata durante il periodo di convalescenza e le sono rimasti sempre vicino. Non l’hanno mai lasciata sola ed ora grazie all’amore ed alle cure giuste, è tornata a stare bene. Adesso mostra a tutti la sua personalità dolce e vivace.

Lo youtuber Mathieu Stern trova una capsula del tempo contenente antiche foto

Cane abbandonato in una gabbia: ha trovato una nuova casa

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Zozo, il cane fedele che si rifiuta di abbandonare il suo umano

Pipistrello orfano salvato grazie all'intervento di Karin

Enzo il cucciolo diverso

Abbandonato in una vecchia casa: salvato il cane con la corda al collo