cane del rifugio

Il cane del rifugio fa di tutto per farsi notare

Questa è la storia del cane del rifugio che fa di tutto per farsi notare

Il cane del rifugio vuole a tutti i costi trovare una famiglia che gli possa dare amore e una casa dove vivere per il resto della sua vita. E fare tutto quello che è in suo potere per farsi notare da tutti i visitatori che frequentano quel luogo per poter trovare un miglior amico per sempre.

cane del rifugio
Fonte Pixabay

Atena sa bene come attirare l’attenzione delle persone. Il randagio ogni volta che sente la porta aprirsi e vede delle persone che passano prende la ciotola del cibo in bocca e si mette in posa. Impossibile non fermarsi per darle un po’ di attenzione.

Il pastore tedesco di 6 anni è stato salvato mentre camminava verso un cantiere nel sud est del Texas. I soccorritori hanno dato dell’acqua al cucciolo che aveva sete e hanno chiamato il soccorso locale Be Intentional.

Cucciolo salvato in strada

Il veterinario ha scoperto che Atena stava male. Aveva molti parassiti e uno dei peggiori casi di rogna che il dottore avesse mai visto in vita sua. Ma nonostante tutto era un cane dolcissimo, che amava le coccole. Tutto il personale sanitario si è innamorato di lei ha prima vista.

Atena veniva curata per le infezioni. E mentre era sotto trattamento ha capito una cosa. Il modo migliore per ottenere più coccole e più cibo era tenere la ciotola in bocca ogni volta che qualcuno passava. Dopo tutto quello che aveva passato, negargli queste cose era crudele.

Cucciolo con la ciotola in bocca

Cane del rifugio riceve così molte attenzioni

I volontari hanno raccontato che già di base riceve moltissime coccole e cibo in abbondanza. Ma ha capito che se tiene la sua ciotola in bocca e fa una certa espressione ottiene molto di più.

Coccole per il cane randagio

Athena ora cerca la sua casa per sempre.

Fonte YouTube Caters Clips

Lentamente sta iniziando a fidarsi delle persone che lo circondano. Ed è pronto alla sua nuova vita dopo il lieto fine.

Telecamera nascosta mostra come il veterinario si occupa dei cani

Ragazzo scalda il cane con il suo giubbotto

Problemi di scarafaggi, formiche e altri insetti? Ecco una soluzione naturale

Proprietari di animali: cane fuori nel coprifuoco, cosa dice la legge?

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Telecamere riprendono il furto di di una donna di cibo per cani bisognosi