Il salvataggio della cagnolina Barbie

Il salvataggio di Barbie, la cagnolina che aveva paura degli esseri umani

Il salvataggio di Barbie, la cagnolina che viveva in una zona vicino l'autostrada già da molti anni: era terrorizzata dagli esseri umani

Questa è la storia del salvataggio di Barbie, una dolce cagnolina, che è stata abbandonata dopo aver vissuto per diversi anni con quelli che dovevano essere i suoi amici umani. I volontari quando hanno saputo della sua situazione, hanno deciso di salvarla. Dovevano aiutarla a tutti i costi e soprattutto dovevano fare il possibile per farla tornare a fidarsi degli esseri umani.

il salvataggio di Barbie la cucciola impaurita

I ragazzi della Hope For Paws, hanno ricevuto una segnalazione da un uomo chiamato Toi Crowford. Lui si stava occupando della cucciola, ma sapeva che anche lei meritava una seconda possibilità di vita.

Barbie viveva in un zona recintata vicino l’autostrada. Per fortuna, era abbastanza distante dalle auto, ma il terreno che dovevano ricoprire i volontari era molto vasto.

il salvataggio di Barbie

Per questo Eldad, il presidente dell’associazione, insieme a Toi, ha pensato ad un piano per riuscire a catturare la cucciola. Il problema era proprio che aveva molta paura.

La cagnolina non riusciva ad avvicinarsi a nessun essere umano. Era terrorizzata, forse per quello che aveva subito nei suoi anni da randagia. Però i ragazzi, non avevano la minima intenzione di lasciarla.

il salvataggio di Barbie

Così una mattina sono andati in quel posto ed hanno creato una trappola. Sono riusciti a prendere Barbie dopo diverse ore, ma tutti erano felici, perché finalmente anche lei poteva avere il lieto fine che desiderava.

Una volta catturata, è stata portata nel rifugio. I ragazzi l’hanno sottoposta ad un bagno caldo ed il veterinario ad un’accurata visita medica. Era proprio quello di cui aveva bisogno. Ecco il video del suo salvataggio di seguito:

I volontari hanno lavorato a lungo con la piccola per cercare di farle dimenticare il suo passato. Però, Barbie è riuscita a riprendersi del tutto, quando una famiglia si è presentata al rifugio, perché avevano intenzione di adottarla.

il salvataggio di Barbie

Ora vive con i suoi amici umani, che fanno di tutto per lei e sono stati in grado anche di farle dimenticare i traumi che ha subito. Buona fortuna piccola…

Donna investe il cane che la morde facendo finta di essere svenuto

Donna investe il cane che la morde facendo finta di essere svenuto