la cagnolina Dory e i suoi 9 cuccioli

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

La cagnolina Dory è stata trovata in un parcheggio; la povera mamma era stata abbandonata insieme ai suoi 9 cuccioli e questa è la storia del suo salvataggio

Vi vogliamo raccontare la storia di Dory, la cagnolina abbandonata con i suoi 9 cuccioli in un parcheggio ad Abilene, Texas. La povera mamma stava cercando disperatamente aiuto quando è stata trovata. Il suo ex proprietario aveva infilato i suoi cuccioli in una scatola di plastica e li aveva abbandonati. Ecco com’è finita la sua storia.

Un gruppo di volontari di Abilene, Texas, ha ricevuto una chiamata che parlava di una cagnolina abbandonata in un parcheggio con i suoi cuccioli. I volontari si sono recati sul posto e hanno trovato una scena straziante: una mamma disperata che cercava di allattare i suoi 9 cuccioli.

la cagnolina Dory e i suoi 9 cuccioli

Il suo ex proprietario aveva messo i suoi cuccioli in una scatola di plastica e li aveva abbandonati insieme alla mamma in un parcheggio accanto alla chiesa di Abilene. La cucciola li aveva tirati fuori dalla scatola e li stava allattando. Uno dei cucciolo non stava molto bene.

Dory e cuccioli

Il fatto si è verificato il ​​26 aprile, in una zona a circa 180 miglia a ovest di Dallas. La mamma è stata chiamata Dory ed è un simil boxer. I cuccioli avevano solo 2 settimane di vita.

Dory

Una foto dei cani è stata pubblicata sui social media e ha attirato l’attenzione dell’associazione Paw Angel Animal Rescue.

“Ho visto la foto e mi ha spezzato il cuore e ho chiamato Angel e siamo andati a salvare i cani”, ha detto Misty Boerger, una volontaria.

cuccioli

Misty Boerger e Angel Urban hanno caricato la madre e i cuccioli sul sedile posteriore della loro auto.

“Semplicemente non so come qualcuno possa fare una cosa simile, lasciare così una mamma e i suoi piccoli di 2 settimane”, ha detto Boerger.

Puppies everywhere!!❤️🐾 Paw Angel Animal Rescue

Gepostet von Mistie Boerger am Mittwoch, 29. April 2020

La madre aveva bisogno di cure veterinarie… e l’hanno portata in una clinica.

Li hanno notato che anche uno dei cuccioli stava male.

“Abbiamo trovato molte ferite addosso a Dory, erano aperte e piene di pus”, ha detto Urban.

Il cucciolo che stava male aveva un tumore alla gola inoperabile e incompatibile con la vita. Il veterinario ha deciso di non farlo soffrire e lo ha fatto addormentare per sempre.

Sometimes the Lord has to remind us how precious life is and how short it can sometimes be. The Veterinary called me and…

Gepostet von Paw Angel Animal Rescue am Freitag, 8. Mai 2020

Si chiamava Peach, Pesca… e i volontari hanno sofferto molto per la sua perdita.

A hand full of puppies! Three of Dory's puppies snuggle close within a Paw Angel volunteers arms. 8 puppies will start…

Gepostet von Paw Angel Animal Rescue am Dienstag, 12. Mai 2020

Dory e i suoi 8 cuccioli sopravvissuti verranno presto adottati e andranno a vivere in altrettante case amorevoli.

Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini

Cane solo a casa salvato dalle inondazioni da alcuni ragazzini