Il salvataggio di Bean

Il salvataggio di Bean, il cucciolo che non ha mai smesso di sperare

Home > Animali > Il salvataggio di Bean

I volontari di Sidewalk Special, pochi mesi fa, hanno ricevuto una segnalazione su un cane randagio, chiamato Bean. Era sempre seduto in un punto e sperava che qualche persona dal cuore gentile, sarebbe andata ad aiutarlo. Desiderava solo essere salvato ed amato proprio come tutti gli altri cuccioli a quattro zampe.

il-salvataggio-di-Bean

Con il passare del tempo, le sue speranze sono diventate sempre più lontane, poiché nessuno lo aveva mai considerato o aiutato.

I volontari, quando hanno saputo la sua storia, sono andati subito a conoscerlo e una volta arrivati sul luogo, hanno notato che le sue condizioni non erano molto buone.

il-salvataggio-di-Bean 1

Bean aveva la rogna, una zampe rotta da molto tempo e diverse ferite su tutto il suo corpo. Nonostante questo, non ha mai smesso di essere gentile con tutti gli esseri umani.

I ragazzi, per conquistare la sua fiducia, gli hanno subito dato del cibo e subito dopo, lo hanno avvolto in una coperta e portato nel loro rifugio. Durante il tragitto, il cucciolo ha fatto amicizia con tutti i volontari e la sua dolcezza ha stupito tutti.

il-salvataggio-di-Bean 2

Per prima cosa, il cagnolino è stato sottoposto ad un bagno caldo e subito dopo ad una visita medica. Il veterinario è stato costretto ad operarlo per far riprendere la sua gamba e lo ha sottoposto anche ad una cura medica per guarire tutte le ferite.

Ora Bean, è ancora nel rifugio ed ogni giorno fa dei nuovi miglioramenti. I volontari sono molto orgogliosi di lui, poiché nonostante ciò che ha passato, non ha mai smesso di sperare in qualcosa di meraviglioso. Ecco il video della sua storia di seguito:

I ragazzi, a breve, faranno tutti gli annunci per la sua adozione e sperano che la famiglia perfetta per lui, arrivi molto presto. Per loro, questo cagnolino, merita un lieto fine bellissimo.

il-salvataggio-di-Bean-il-cucciolo-che-non-ha-mai-smesso-di-sperare

Tutti noi speriamo che il piccolo Bean, trovi dei nuovi amici umani al più presto. Una storia bellissima, che ci ha commosso…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Phoenix

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI