Il salvataggio di Bear

Bear, il cucciolo che viveva solo ed impaurito su una montagna

Home > Animali > Il salvataggio di Bear

Bear era un cagnolino, che viveva solo ed indifeso, sulla montagna di Evan’s Creek. Nessuno lo aveva mai guardato e si era mai curato di lui o di  quello di cui aveva bisogno. Nella sua vita, infatti non aveva mai conosciuto l’amore e l’affetto di un amico umano.

il-salvataggio-meraviglioso-di-Bear

Due donne, Amanda e la sua amica Dylan, appena hanno saputo della sua esistenza, sono andate subito sul posto, per cercare di conoscerlo.

Purtroppo, però, il piccolo aveva il terrore degli esseri umani ed infatti, le due non sono riuscite a prenderlo. Nonostante questo, hanno deciso di tentare il giorno successivo.

il-salvataggio-meraviglioso-di-Bear 1

La mattina seguente, Amanda è andata di nuovo nella montagna ed ha deciso di mettere in atto un piano che aveva ideato, dalla sera prima.

La donna, si è allungata a terra ed ha iniziato a fare diversi rumori, per cercare di attirare l’attenzione di Bear. Inizialmente, il piccolo sembrava incuriosito da quei suoni e piano piano si stava avvicinando alla ragazza.

il-salvataggio-meraviglioso-di-Bear 2

Dopo poco, si è annoiato ed è andato via. Amanda, nonostante questo non ha mollato ed ha continuato a cercare di attirare la sua attenzione.

Alla fine, la giovane è riuscita nel suo obiettivo ed il cucciolo, si è avvicinato. Lei con molta pazienza è riuscita a conquistare la sua fiducia ed a farlo salire nella sua auto. Di questo, ne erano molto felici, sia lei che la sua amica.

il-salvataggio-meraviglioso-di-Bear 3

Hanno portato Bear dal veterinario ed insieme ai volontari dell’associazione della città, sono riusciti anche a trovargli la famiglia amorevole e la casa calda che merita!

Bear-il-cucciolo-che-viveva-su-una-montagna-solo-ed-impaurito

Storie del genere, per noi sono l’ennesima dimostrazione che nel mondo, per fortuna non esiste solo la cattiveria degli umani. Un grazie speciale va ad Amanda e Dylan, per questo salvataggio!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Gracie e il suo meraviglioso parto

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI