salvataggio buddha

Il salvataggio di Buddha, il cane che viveva come randagio

Il salvataggio di Buddha, il cane trovato a vivere come randagio, in gravi condizioni: aveva bisogno di aiuto

Oggi abbiamo deciso di parlarvi del salvataggio di Buddha, un cane trovato a vivere come randagio, in gravi condizioni. I volontari appena sono venuti a conoscenza della sua situazione, sono subito intervenuti per mettere fine alle sue sofferenze. Aveva bisogno di cure e di aiuto in fretta, non poteva più aspettare.

salvataggio buddha
CREDIT: HOPE FOR PAWS

I ragazzi della Hope For Paws, erano nel loro rifugio, quando hanno ricevuto una strana segnalazione. Una donna li ha informati delle condizioni di un cucciolo, che non riusciva a camminare bene.

Quelle parole per loro sono state davvero drammatiche ed è per questo, che hanno deciso di intervenire in fretta. Non potevano aspettare, altrimenti la situazione sarebbe peggiorata ulteriormente.

Eldad il presidente dell’associazione ed una delle volontarie, hanno deciso di andare nel quartiere immediatamente. Hanno iniziato a cercare e dopo pochi minuti, sono riusciti a trovare il piccolo Buddha.

salvataggio buddha
CREDIT: HOPE FOR PAWS

Era seduto vicino ad un cassonetto e le sue condizioni erano davvero critiche. Era spaventato e ferito. In più non riusciva proprio a fidarsi degli esseri umani, proprio a causa di ciò che aveva subito, come randagio.

I ragazzi si sono messi subito a lavoro per conquistare la sua fiducia. Quando finalmente il cane si è fatto prendere, lo hanno portato nel loro rifugio. Durante la visita medica, hanno scoperto che aveva una zampa con una ferita infetta. Dei ragazzini del posto, gli avevano tirato addosso delle pietre, che gli avevano causato quel problema.

Il lieto fine di Buddha

salvataggio buddha
CREDIT: HOPE FOR PAWS

In tutto il periodo in cui il cucciolo è stato ricoverato, i volontari lo hanno sottoposto a tutte le cure di cui aveva bisogno. In più, hanno cercato di fare il possibile per farlo tornare ad essere felice e socievole.

Hanno lavorato molto con Buddha ed alla fine, è arrivata la seconda possibilità di vita anche per lui. Ha trovato una famiglia amorevole disposta a donargli tutto l’amore di cui ha bisogno. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Oggi il cucciolo vive nella sua nuova casa, con i suoi amici umani, che ogni giorno si impegnano per donargli tutto quello che merita. Anche lui è soddisfatto del suo lieto fine e fa il possibile per ringraziare la sua famiglia, per ciò che fanno per lui.

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

investito e lasciato in strada, cane randagio salvato da un passante

Chihuahua piange quando vede in videochiamata la sua mamma umana

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Trovata la famiglia di Lilla, la cagnolina con un tumore che vagava per strada

Beagle vuole giocare con l'amico