Il salvataggio di Cody, il cagnolino caduto nella palude

L'incredibile salvataggio di Cody..

Home > Animali > Il salvataggio di Cody, il cagnolino caduto nella palude

Gli animali, come gli esseri umani, sono sempre molto curiosi di arrivare nelle zone più incredibili. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Cody, un cagnolino, che per la curiosità, stava per morire annegato in una palude enorme.

il-salvataggio-di-Cody

Era una giornata come le altre, per questo cucciolo a quattro zampe ed il suo amico umano. I due erano usciti per andare a fare una passeggiata nel bosco vicino casa, come sempre. Però, all’improvviso Cody, insieme al suo proprietario si sono trovati davanti ad una palude a Hidden Oaks. Il cagnolino, era molto curioso di capire quello che c’era li intorno. Per questo motivo ha iniziato a correre ed alla fine è scivolato dentro. Il suo amico umano, ha provato in tutti i modi a tirarlo fuori, ma tutti i suoi tentativi sono stati vani. Cody mentre era dentro la palude, aveva capito che se non l’avesse aiutato subito sarebbe sicuramente morto e per questo, piangeva e si lamentava. Aveva molta paura. Il suo proprietario alla fine, è stato costretto a chiamare i servizi di emergenza. Da solo non poteva fare nulla. Il vice Matt Pallis, è arrivato sul posto immediatamente e una volta che ha visto tutta la situazione, senza rifletterci, si è levato la divisa e si è gettato nella palude. Li dentro c’erano serpenti ed alligatori, ma all’uomo non interessava. Il suo unico obiettivo era quello di salvare Cody. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il salvataggio non è stato semplice come Matt si aspettava, ma con la perseveranza, l’agente è riuscito nel suo scopo. Il cagnolino era sano e salvo.

il-salvataggio-di-Cody 1

Una volta fuori dalla palude, Cody era al settimo cielo, aveva capito benissimo quello che l’uomo aveva fatto per lui e per ringraziarlo, ha iniziato a leccarlo ovunque.

il-salvataggio-di-Cody 2

Con l’intervento tempestivo di Matt, ora il cagnolino è in ottima salute ed è potuto tornare anche a casa con il suo amico umano.

l'incredibile-salvataggio-di-Cody

Che storia incredibile.. tutti dovrebbero conoscere questo salvataggio bellissimo, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Mr. Wags