Il salvataggio di Felix verso il piccolo scoiattolo

Felix accosta l'auto per scendere a rianimare un piccolo scoiattolo investito

Home > Animali > Il salvataggio di Felix verso il piccolo scoiattolo

Il ragazzo che vedete nella foto di seguito, si chiama Cristopher Felix. Ha diciannove anni e vive a Brooklyn Park, nel Minnesota. Un giorno si è ritrovato protagonista di una storia incredibile. Stava guidando la sua macchina, quando, all’improvviso, ha visto uno scoiattolo in mezzo alla strada. Mentre lo seguiva con lo sguardo, ha notato che è finito sotto una macchina e poi è scomparso….

Guardando meglio, dallo specchietto retrovisore, ha visto l’animaletto senza vita sul bordo della strada. Da buon amate degli animali, Felix ha deciso di fermarsi. “Avevo capito che non era morto, così ho accostato l’auto, sono sceso e l’ho preso con un guanto che avevo nella mia auto. L’ho posato sull’erba e ho provato a fargli delle compressioni toraciche”, ha raccontato il ragazzo. Gli altri automobilisti, vedendo Felix, hanno creduto che stesse facendo qualcosa di strano e hanno avvertito le forze dell’ordine. Gli agenti di polizia si sono subito precipitati sul posto, per verificare cosa stesse accadendo. Purtroppo, inizialmente, hanno creduto che Felix stesse torturando lo scoiattolo, nonostante il ragazzo abbia provato a spiegare cosa fosse accaduto. Era difficile da credere che qualcuno avesse davvero un cuore così grande da fermarsi ad aiutare un animale come uno scoiattolo. Alla fine, però, grazie alle telecamere di sicurezza della zona, hanno costatato che Felix stesse dicendo la verità! La cosa più bella, non era solo che davanti avevano un vero eroe, ma che il ragazzo era riuscito a rianimare il piccolo e a salvargli la vita!

Cosa dire, è bello vedere che al mondo esistano ancora persone così!

il-salvataggio-di-felix-verso-il-piccolo-scoiattolo1

Lasciamo i nostri complimenti a Felix, continua ad essere come sei!

il-salvataggio-di-felix-verso-il-piccolo-scoiattolo2

Condividete il suo meraviglioso gesto con i vostri amici!

il-salvataggio-di-felix-verso-il-piccolo-scoiattolo3

Se vi è piaciuta questa storia, leggete anche: “E’ di razza ma è difettoso, c’è qualcuno che lo vuole per qualche spiccio? Altrimenti lo butto!”