salvataggio Hayley

Il salvataggio di Hayley, una cagnolina che ha vissuto da randagia per molto tempo

Il salvataggio di Hayley, una cagnolina che ha vissuto la maggior parte della sua vita da randagia: viveva sotto un camper

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di un storia commovente, che ha fatto piangere molte persone sul web: il salvataggio di Hayley. Quando l’hanno trovata era in gravi condizioni, ma i ragazzi hanno fatto il possibile per riuscire ad aiutarla. Ora infatti, sta bene e vive con la sua nuova famiglia umana.

salvataggio Hayley
CREDIT: HOPE FOR PAWS

Era un giorno come un altro per i volontari di Hope For Paws, che erano nel loro rifugio. Quando all’improvviso hanno ricevuto una chiamata, in cui dicevano di aver trovato due randagi in condizioni critiche.

Vista la situazione, i ragazzi si sono recati subito sul posto. È proprio a quel punto che hanno trovato Hayley, ma della sua sorellina a 4 zampe non c’erano tracce.

L’hanno cercata invano per diverso tempo, ma poco dopo hanno capito che l’avevano già presa. La cucciola viveva sola e triste sotto un camper. Era spaventata e non si lasciava avvicinare da nessuno.

salvataggio Hayley
CREDIT: HOPE FOR PAWS

Il suo passato per i ragazzi era un mistero, ma quando hanno visto le condizioni della sua pelliccia, hanno capito che ha vissuto da randagia per la maggior parte della sua vita.

Riuscire a prenderla non è stato semplice. La cagnolina non si fidava e per correre via dai volontari, stava anche per essere investita. Alla fine per fortuna, uno dei ragazzi è riuscito a catturarla e l’hanno portata nel loro rifugio.

La nuova possibilità di vita di Hayley

Per tosarla ci sono volute diverse ore. Poco dopo è stata sottoposta ad un bagno caldo e subito dopo ad una visita medica. Nonostante il suo triste passato Hayley stava bene. Ecco il video del suo salvataggio di seguito:

La prima sera che ha passato al rifugio, si è allungata su una coperta ed è crollata in un sonno profondo: forse per lei quella era la prima volta che si sentiva al sicuro, dopo tanto tempo.

salvataggio Hayley
CREDIT: HOPE FOR PAWS

Pochi giorni dopo averla trovata, i volontari hanno fatto gli annunci per la sua adozione ed una famiglia amorevole si è fatta subito avanti per poterla adottare. Ora infatti vive con i suoi nuovi amici umani ed il suo cambiamento è meraviglioso.

Cane trovato incatenato a un cancello insieme ai 6 cuccioli appena nati che allatta

I cani possono riconoscere le persone cattive

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

Franca Valeri e il suo amore infinito per gli animali

"Si è avvicinato a me e sembrava avercela con la mia pancia"

Goldie scomparsa dopo l'incidente con la famiglia: è stata investita