Il salvataggio di Maria, la cagnolina incinta

Il salvataggio di Maria, la cagnolina incinta chiusa in un conteiner

Home > Animali > Il salvataggio di Maria, la cagnolina incinta

Era il diciotto dicembre, del 2016, quando gli agenti di polizia, in Virginia, hanno ricevuto una chiamata anonima, molto insolita. Un uomo, li stava avvisando che un cagnolina, chiamata Maria, era stata rinchiusa in uno di quei strani conteiner e non poteva uscire.

Il-salvataggio-di-Maria-la-cagnolina-incinta

I poliziotti, sono andati subito sul posto per controllare. Inizialmente, credevano che fosse uno scherzo, ma quando sono arrivati li, hanno scoperto che tutto quello che gli avevano detto, era la verità. Nessuno di loro, riusciva a capire il motivo di tanata crudeltà. L’unica cosa che sapevano, è che dovevano fare qualcosa per aiutarla, immediatamente. Durante quella giornata, le temperature era molto più basse del solito e questo, ovviamente complicava molto il lavoro di quei ragazzi. Poco dopo, hanno scoperto che quel conteiner, aveva le porte completamente chiuse e per questo, non potevano entrare tanto facilmente. Uno di loro, alla fine si è offerto di provare ad entrare dal tetto e dopo diverse ore di lavoro, sono riusciti nel loro obiettivo. Hanno salvato la cucciola, da quella terribile situazione. Appena hanno visto Maria, tutti hanno capito che era in dolce attesa e che il tempo era quasi finito, poiché la sua pancia era molto grande. Per questo motivo, l’hanno portata subito nella clinica veterinaria, della città. Dopo la visita, il medico ha dato conferma a tutto quello che gli agenti già pensavano e ha detto anche, che avrebbe partorito a breve.

Il-salvataggio-di-Maria-la-cagnolina-incinta 1

Dopo sole quarantotto ore dal suo salvataggio, Maria ha dato alla luce i suoi piccoli. Tutti erano molto felici.

Il-salvataggio-di-Maria-la-cagnolina-incinta 2

Inoltre, il veterinario ha scoperto che nonostante quello che ha subito, i piccoli erano in ottima salute.

Il-salvataggio-di-Maria-la-cagnolina-incinta 3

Dopo solo un mese di ricovero, Maria è stata adottata da una famiglia molto dolce ed anche i suoi figli, hanno trovato degli amici umani, disposti a donargli l’amore e le cure che meritano.

Il-salvataggio-di-Maria-la-cagnolina-incinta-chiusa-in-un-conteiner

Noi non possiamo fare altro che ringraziare quesi poliziotti, per aver salvato questa cagnolina!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il salvataggio di Piuma