Il salvataggio di una cagnolina, chiamata Perla

Il salvataggio di una cagnolina, chiamata Perla, abbandonata quando non era più utile...

I volontari di Hope For Paws, fanno sempre il possibile per cercare di aiutare quanti più animali possibili. Infatti, diverso tempo fa, hanno ricevuto una segnalazione su una cagnolina che girava in un quartiere, sola, spaventata ed in pessime condizioni fisiche.

il-salvataggio-della-cagnolina-chiamata-Perla

I ragazzi, senza rifletterci, sono saliti subito sulle loro auto e sono andati a conoscerla. Mentre stavano passeggiando, per la zona, l’hanno vista all’improvviso mentre dormiva su un marciapiede.

Loro volevano prenderla senza che si svegliasse, poiché sapevano che se li avesse visti, sarebbe scappata via. I loro dubbi sono diventati certezze, quando per sbaglio uno di loro ha toccato un pezzo di ferro.

il-salvataggio-della-cagnolina-chiamata-Perla 1

La cagnolina è scappata via ed i volontari, hanno continuato a seguirla, da lontano, fino a quando la piccola, non si è andata a nascondere nel cortile di un’abitazione.

Proprio in quel momento i ragazzi, hanno suonato alla porta ed hanno chiesto al proprietario della casa, di poter entrare nella sua recinzione per prenderla. L’uomo ovviamente ha accettato e li ha anche aiutati.

il-salvataggio-della-cagnolina-chiamata-Perla 2

Dopo pochi minuti, tutti sono riusciti nel loro obiettivo ed hanno anche scoperto che quella cucciola, era molto dolce e gentile con tutti. Ecco il video del suo salvataggio di seguito:

I volontari, alla fine l’hanno fatta salire sulla loro auto e poco dopo, l’hanno portata nella loro clinica veterinaria, dove dopo la visita, hanno scoperto che le sue condizioni di salute non erano ottime.

L’avevano scaricata da un allevamento quando non era più utile a fare cucciolate ed infatti, il suo utero era in gravi condizioni. Nonostante questo, poche settimane dopo il suo salvataggio l’associazione Labrador Retriever Rescue, le ha trovato la famiglia perfetta, disposta ad adottarla.

il-salvataggio-della-cagnolina-chiamata-Perla-abbandonata-quando-non-era-più-utile

Ora, la piccola vive con i suoi nuovi amici umani, a cui è molto legata, che hanno deciso di chiamarla Perla. Fate conoscere questo salvataggio speciale, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di una cucciola chiamata Brandy