Il salvataggio meraviglioso dei tre chihuahua

Il salvataggio dei tre chihuahua abbandonati in un parcheggio di un supermercato

Home > Animali > Il salvataggio meraviglioso dei tre chihuahua

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, sicuramente vi farà scendere delle lacrime, ma è qualcosa che dovrebbero sapere tutti. Tutto è iniziato quando tre cuccioli di chihuahua, sono stati abbandonati fuori al parcheggio di un supermercato e nessuno si è curato di loro.

l'abbandono-dei-3-chihuahua

L’unica persona ad essersi interessata, è stata una dolce signora, che gli portava qualcosa da mangiare ed alla fine, ha anche deciso di chiamare un’associazione per poterli aiutare. I volontari di Hope For Paws sono arrivati subito in quel negozio e la scena che hanno visto è stata davvero straziante. Quei tre piccoli chihuahua erano seduti li, tra le macchine, con gente che andava e veniva e nemmeno li guardava. Erano magri e tristi ed erano in condizioni pietose. Le loro costole erano quasi all’infuori. Così, li hanno presi e portati nel loro rifugio. I tre piccoli, erano spaventati ed affamati. Nessuno di loro però, sapeva che la loro vita stava cambiando per sempre, grazie a questi bravi ragazzi. I chihuahua una volta portati nella clinica veterinaria, sono stati lavati e visitati da un medico. Nonostante la malnutrizione sembravano stare bene ed in seguito, i volontari li hanno chiamati Brooklyn, Marty e Little Penny. Quest’ultimo, purtroppo è morto quattro giorni dopo il suo salvataggio, per un’insufficienza cardiaca. L’unica cosa che ci consola è nei suoi ultimi giorni di vita, ha avuto l’affetto e l’attenzione di questi ragazzi. Ecco il video della loro storia di seguito:

Il piccolo chihuahua non ha avuto la possibilità di conoscere l’amore di una famiglia e di una nuova vita.

l'abbandono-dei-3-chihuahua 2

Però, i suoi fratellini a quattro zampe, Brooklin e Marty, inizialmente sono stati portati da una coppia per l’affido ed alla fine sono stati adottati proprio da loro.

l'abbandono-dei-3-chihuahua 1

Ora, hanno una casa e degli amici umani che sicuramente non li lasceranno mai più!

l'abbandono-dei-3-chihuahua 3

Riposa in pace Little Penny e buona vita Brooklin e Marty…

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il salvataggio di Mr. Wags