Il salvataggio meraviglioso della piccola Hootie
Hootie, abbandonata in condizioni terribile. Ecco la sua storia..
Purtroppo, per noi parlare di alcune storie di maltrattamenti ci spezza il cuore. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi qualcosa che ci ha lasciato completamente a bocca aperta, la storia di una cagnolina, chiamata Hootie, abbandonata in condizioni terribili.
Un uomo, era a passeggio sulle strade di Baltimora, nel Maryland, quando ad un certo punto, vicino ad un secchio della spazzatura, ha sentito dei strani rumori. Erano come dei pianti di un neonato. Il signore non riusciva a capire bene, per questo motivo ha deciso di indagare meglio. Ha iniziato a cercare dentro quel secchio e poco dopo, si è trovato davanti una scena straziante. Dentro una busta, c’era una cucciola abbandonata, ma in condizioni terribili. Il suo viso era completamente gonfio ed aveva delle ferite, su tutto il suo corpicino. L’uomo, senza rifletterci, ha portato subito la piccola al rifugio di Baltimora Animal Rescue and Care Shelter, per cercare di aiutarla. Il veterinario, ha subito visitato il cane, ma quello che ha detto, ha spezzato il cuore di tutti. Hootie, aveva circa cinque settimane e tutte le ferite, erano causate dall’attacco di qualche animale. Però, nessuno si è curato di lei e delle sue condizioni ed hanno pensato bene, che l’unica soluzione logica, fosse abbandonarla. La piccola, alla fine è stata sottoposta ad una serie di trattamenti ed antibiotici, ma una volontaria del posto, chiamata Dana Hersl, ha deciso di portarla a casa con se, per farla guarire prima. Dopo diverse settimane di trattamenti, i tanto attesi miglioramenti di Hootie, sono arrivati.
La donna, insieme al suo fidanzato, le hanno dato tutto l’amore e le cure di cui aveva bisogno.
Vedere oggi, Hootie, riempie il cuore di gioia di tutti. E’ una cucciola dolce e felice della sua seconda possibilità di vita.
Dana, ora sta anche valutando di adottarla, visto che i suoi bambini hanno legato molto con lei.
Noi ci auguriamo che Hootie, trovi la famiglia che merita! Fate conoscere questo salvataggio ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il terribile abbandono di Prince