Il salvataggio meraviglioso di Charlie

Denise, dorme fuori per due notti, per conquistare la fiducia di Charlie

Home > Animali > Il salvataggio meraviglioso di Charlie

“Mi chiamo Denise Lauffer ed ho quarant’anni. Sono sempre stata un’amante degli animali, infatti ho adottato quattro randagi. Un paio di anni fa, ho comprato una casa nell’Highland Park di Manhattan, a New York City ed in quel momento, ho conosciuto Charlie.

Il-salvataggio-meraviglioso-di-Charlie

Lui era un randagio, che viveva in quel posto da più di dieci anni. Nessuno si era mai preso cura di lui ed infatti, le sue condizioni erano davvero traumatiche. Per diverso tempo, sono sempre andata a portargli una coperta e qualcosa da mangiare. Quest’anno, però, Charlie era in grave pericolo. Questo perché, le temperature si erano abbassate drasticamente e le sue condizioni, stavano peggiorando di gran lunga. Dovevo trovare un modo per aiutarlo e per questo, mi sono impegnata per conquistare la sua fiducia. Una sera, sono andata da lui ed ho notato, che era talmente malnutrito che non riusciva nemmeno ad alzarsi ed il freddo, stava entrando nelle sue ossa. Sono tornata a casa e quella sera non ho dormito. Sapevo che se non avessi fatto qualcosa immediatamente, Charlie sarebbe morto. Così, la mattina seguente, sono riuscita a fargli una casetta, con materiali riciclati e per conquistare la sua fiducia, ho deciso di dormire con lui per due notti di fila. Alla fine, dopo tanti tentativi, sono riuscita nel mio obiettivo. Lui, dopo tanto si fidava di me. Durante quelle notti, molta gente che mi vedeva, è scesa per portare da mangiare per il cucciolo e molte coperte per me.

Il-salvataggio-meraviglioso-di-Charlie 1

Sono riuscita a farlo salire in auto e l’ho portato subito da un veterinario. Li, abbiamo scoperto che oltre ad essere malnutrito era in ottima salute.

Il-salvataggio-meraviglioso-di-Charlie 2

Durante una notte nel parco, un vicino, mi ha detto che l’avrebbe voluto adottare. Per questo, finita la visita, l’ho portato nella sua nuova.

Il-salvataggio-meraviglioso-di-Charlie 3

Ora Charlie, vive con il suo nuovo amico umano e dopo dieci anni, sapere che finalmente può dormire al caldo, per me è bellissimo!”

Il-salvataggio-meraviglioso-di-Charlie 4

Aiutateci a far conoscere il salvataggio di questo cucciolo, per rendere omaggio a Denise, per quello che è stata in grado di fare, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Kratos