Il salvataggio meraviglioso di Dice

Dice, il cane abbandonato e trovato in condizioni pietose, ha una nuova possibilità di vita

Home > Animali > Il salvataggio meraviglioso di Dice

All’inizio di novembre dello scorso anno, la polizia stava facendo il giro in un quartiere, quando alcuni bambini li hanno fermati dicendo, che dietro una casa c’era un cane in condizioni pietose. Gli agenti, sono andati subito a vedere e davanti a loro, si sono ritrovati Dice.

il-salvataggio-di-Dice

Il cucciolo, era chiuso in una gabbia ed era stato abbandonato dalla sua famiglia, che si era trasferita in un’altra città. La sua situazione era davvero traumatica. Non riusciva a camminare, era malnutrito e disidratato a livelli atroci. Se la polizia non l’avesse portato in salvo, sarebbe sicuramente morto, dopo poco tempo. Dice, è stato portato da un veterinario, ma dopo la visita, il medico gli ha diagnosticato l’anemia e la sua vita era in grave pericolo. I volontari, nonostante la sua grave situazione, hanno cercato di fare il possibile per salvarlo. Certo, il suo viaggio di guarigione era lungo, ma tentare per loro, era l’unica scelta. Nel giro di un mese, il cucciolo ha fatto una trasformazione incredibile e tutti erano al settimo cielo per questo. Riusciva a fare dei miglioramenti ogni giorno che passava e vederlo era bellissimo per tutti. Alla fine, i ragazzi del rifugio, hanno iniziato a fare gli annunci per la sua adozione. Una dolce famiglia, si è subito fatta avanti per conoscerlo, volevano vedere se Dice, si sarebbe aperto con loro. I ragazzi, hanno accettato immediatamente e l’incontro, infatti, è andato alla grande.

il-salvataggio-di-Dice 1

In seguito, la dolce coppia ha deciso di portare il cucciolo nella loro abitazione per vedere come si sarebbe trovato con i loro bambini e con i fratellini a quattro zampe.

il-salvataggio-di-Dice 2

La mattina seguente, l’uomo ha chiamato il rifugio ed ha detto che non avrebbe più riportato indietro Dice, visto che loro si erano innamorati follemente di lui e della sua dolce personalità.

il-salvataggio-di-Dice 3

Il cucciolo, oltre ad aver legato con gli altri cani, oggi ha instaurato un legame speciale anche con il loro bambino e vederli giocare insieme è meraviglioso!

il-salvataggio-di-Dice 4

Fate conoscere questo salvataggio incredibile ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Kratos