Il salvataggio speciale della piccola Lena

Lena, la cagnolina trovata in una tragica situazione....

Un po’ di tempo fa, i ragazzi della squadra Animal Aid Unlimited, hanno ricevuto una segnalazione su una cagnolina, chiamata Lena, che era caduta in un pozzo e non riusciva più a muoversi. Vista la tragica situazione, tutti insieme hanno deciso di intervenire immediatamente, per cercare di aiutarla.

il-salvataggio-speciale-della-piccola-Lena

Infatti, si sono preparati ed hanno portato con loro diverse attrezzature, che erano molto necessarie per il loro lavoro. Desideravano salvarla a tutti i costi.

Una volta arrivati sul posto, la scena che si sono trovati davanti è stata straziante. Loro sapevano che stava male, ma non credevano che nel vederla, il loro cuore si potesse fare a mille pezzi.

il-salvataggio-speciale-della-piccola-Lena 1

Tutti insieme, i ragazzi, alla fine si sono messi a lavoro per salvarla. Uno di loro è sceso nel pozzo ed ha iniziato a fare amicizia con la piccola Lena.

Dopo pochi minuti, il volontario è riuscito a conquistare la sua fiducia e di conseguenza, è riuscito a portarla in salvo. Una volta fuori, la cucciola era felice, forse perché sapeva che quelle persone erano lì solo per aiutarla.

il-salvataggio-speciale-della-piccola-Lena 2

Infatti, poco dopo l’hanno fatta salire nella loro auto e l’hanno portata dal loro veterinario. Il medico, dopo averla visitata, l’ha sottoposta ad un intervento e a diverse medicazioni, poiché aveva una ferita aperta.

Nonostante tutto, però, Lena è riuscita a riprendersi in fretta e tutti i volontari, hanno imparato a conoscerla e a donarle l’amore e le cure di cui ha bisogno. Ecco il video della sua storia di seguito:

Oggi, i ragazzi stanno facendo di tutto per trovare la famiglia perfetta anche per lei e sono sicuri, che arriverà molto presto, poiché credono che tutti possano innamorarsi della sua dolcezza.

Lena-la-cagnolina-trovata-in-una-tragica-situazione

Fate conoscere a tutti i vostri amici, questo salvataggio speciale. Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di una cagnolina, chiamata Perla