Il salvataggio speciale di Molly, la cagnolina anziana e malata
Il salvataggio speciale di Molly ha commosso moltissime persone: i volontari ora stanno facendo di tutto per riuscire ad aiutarla a sconfiggere il cancro
Il salvataggio speciale di Molly, ha commosso migliaia di persone. I volontari di The Orphan Pet, quando l’hanno trovata, hanno capito che non potevano lasciarla. Il suo passato per loro era sconosciuto, ma volevano fare il possibile per riuscire a cambiare il suo futuro.
Quando l’hanno conosciuta era in gravi condizioni. Era magra, triste e con gli occhi spenti. Si vedeva benissimo che la sua vita da randagia le aveva causato traumi impossibili da dimenticare.
I ragazzi non sapevano bene la sua età, ma nel momento in cui hanno visto il suo viso, hanno capito che era anziana. Sono riusciti a conquistare in fretta la sua fiducia.
Infatti dopo essere riusciti ad avvicinarsi a lei, l’hanno presa in braccio e portata nella clinica veterinaria. Il medico dopo aver visitato Molly, ha fatto una triste scoperta, che ha spezzato i cuori di tutti.
Hanno scoperto che aveva due tumori al seno ed uno alla vescica. Doveva subire un delicato intervento, ma viste le sue condizioni nessuno sapeva se sarebbe riuscita a sopravvivere.
I volontari in pochi giorni hanno fatto il possibile per riuscire a farla riprendere. Subito dopo è stata sottoposta a quella delicata operazione, che è durata diverse ore. Qualche settimana dopo, durante un controllo il veterinario ha scoperto che questa volta il cancro era tornato, ma più aggressivo di prima.
Per questo Molly doveva essere sottoposta a chemioterapie. Una volontaria del rifugio ha deciso di prenderla in affidamento nella sua casa. Vuole fare di tutto per donarle gli ultimi migliori anni della sua vita. Ecco il video della sua storia di seguito:
Oggi la cucciola sta ricevendo tutte le cure mediche di cui ha bisogno. In più ha una nuova amica umana che si occupa di lei ogni giorno e fa di tutto per farla sentire amata e protetta.
Molly ama fare lunghe passeggiate e stare vicino alla donna. Il legame che hanno instaurato è forte e meraviglioso. Buona vita piccola…