Il-segreto-dei-due-cani-randagi-ed-il-loro-salvataggio

Il segreto dei due cani randagi

Il segreto dei due cani randagi e l'intervento dei volontari per cercare di salvarli..

“Era un giorno come un altro per me, che ero uscito per fare la solita passeggiata nel mio quartiere. Ad un certo punto, davanti ai miei occhi, vedo un cane attraversare. Aveva la pelliccia lunga e rovinata, non era in ottime condizioni. Non l’aveva mai visto prima.

Il-segreto-dei-due-cani-randagi

Decido di seguirlo, volevo capire dove era diretto. Poco dopo scopro che c’era anche un altro cane nelle sue stesse condizioni ed entrambi entrano in una casa abbandonata del posto.

Cerco di entrare anche io, volevo prenderli e portarli nel rifugio della mia città. Volevo donargli un’altra vita. Quando entro, però, scopro che entrambi hanno un segreto.

Il-segreto-dei-due-cani-randagi 1

I due hanno un cucciolo e stanno facendo di tutto per proteggerlo. Poco dopo, vedo che una donna è entrata in quell’abitazione e tutti i cani, non danno peso alla sua presenza. Credevo che fosse lei ad occuparsi di loro.

Quando mi avvicino per parlare con lei, si arrabbia e mi manda via. Io però, non avevo intenzione di mollare. Per questo vado dai vicino e chiedo informazioni. Alla fine, scopro che la signora gli porta solamente da mangiare, ma che i cani non si fanno avvicinare nemmeno da lei.

Il-segreto-dei-due-cani-randagi 2

Non avendo altra scelta, decido di chiamare il gruppo di salvataggio della città ed i volontari, arrivano sul posto immediatamente. Per prima cosa prendono il cucciolo, che era il più debole ed il più in pericolo.

Poco dopo, riescono a catturare anche la mamma ed il papà. Li portano nel rifugio della città ed il medico, dopo averli visti, capisce che non sono stati sottoposti ad un bagno caldo, almeno da cinque anni. Per la cagnolina, sarà stato difficile allattare il suo piccolo. Ecco il video del loro salvataggio di seguito:

Una volta tornati in salute, i ragazzi hanno trovato una dolce coppia, disposta ad adottare l’intera famiglia. Nessuno di loro aveva intenzione di separarli ed alla fine, sono riusciti nel loro obiettivo.”

Il-segreto-dei-due-cani-randagi-ed-il-loro-salvataggio

Un salvataggio speciale, che ci ha colpito. Fatelo conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio del piccolo Lucky

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

In cucciolo non accetta il "No" della sua mamma umana

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

Il mai banale Ryan Reynolds, augura buon compleanno al suo cane Baxter

La meravigliosa sorpresa di un uomo per il compleanno di sua moglie Emily

Adottate anche i cani anziani