Il segreto di Tiara

Il segreto di Tiara ed il suo salvataggio speciale

Home > Animali > Il segreto di Tiara

Ci sono salvataggi che ci scaldano il cuore, poiché ci fanno capire l’importanza dei gruppi di soccorso che sono nati negli ultimi anni. Oggi proprio per questo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una dolce cagnolina chiamata Tiara e dei suoi cuccioli, a cui lei è tanto legata.

il-segreto-di-Tiara-ed-il-suo-salvataggio-speciale

Era un giorno come gli altri per un giovane volontario, che stava andando nel rifugio per fare il suo lavoro. Doveva aiutare gli animali in difficoltà.

Lungo la strada, sotto un albero ha notato che c’era quella cagnolina, sola ed abbandonata. Quando si è avvicinato a lei, ha scoperto che aveva qualcosa che nascondeva sotto la zampa.

il-segreto-di-Tiara

Il giovane, non potendo agire da solo, ha chiamato subito i suoi colleghi e tutti insieme, hanno scoperto il segreto della piccola Tiara. Sotto la zampa, aveva i suoi amati cuccioli.

Aveva partorito da poche settimane ed era stata abbandonata più o meno nello stesso periodo. Era magra ed affamata, ma nonostante tutto, faceva il possibile per i suoi cuccioli.

il-segreto-di-Tiara 1

Quando i volontari li hanno presi, hanno scoperto che uno di loro non era riuscito a sopravvivere, ma che gli altri otto, erano in ottima salute, grazie alle cure amorevoli della mamma. Sono stati portati subito nella clinica veterinaria della città.

Un volontario che lavora in quel posto, si è subito offerto di donare a Tiara ed ai suoi piccoli una casa affidataria, finché tutti non riescano a trovare la famiglia perfetta per loro. Ecco il video di questo salvataggio incredibile di seguito:

Due cuccioli sono già volati negli Stati Uniti e vivono con i loro nuovi amici umani. Gli altri vivono ancora con la loro mamma, ma molto presto troveranno anche loro nuove famiglia, che faranno di tutto per farli crescere sani ed in salute.

il-segreto-di-Tiara 2

Una storia che ci ha colpito, fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il segreto dei due cani randagi

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI