Il segreto sul cucciolo abbandonato

"Hai trovato il numero quattro... non riuscivo a capire cosa volesse dire. Era solo, per strada, era un cane e non un numero! Poi mi ha chiamata e mi ha spiegato. Mi sono venuti i brividi nell'ascoltarla"

Home > Animali > Il segreto sul cucciolo abbandonato

Era una giornata come le altre, per una donna del Wisconsin, chiamata Tegan Griffith. Stava andando a lavoro, quando ad un certo punto, mentre stava passando su una strada isolata, ha notato che c’era un cucciolo abbandonato. Era solo e triste.

il-segreto-del-cucciolo-abbandonato

Per questo motivo, la donna, ha deciso di fermarsi e capire cosa stava capitando. Ha provato a cercare in giro, ma non c’era nessuno. Non sapendo cosa fare, ha deciso di far salire il piccolo in auto e di portarlo con lei a lavoro. Durante tutta la mattinata, Tegan ha pubblicato tutto quello che le era capitato sul suo profilo di Twitter. Il suo post è diventato virale, ma ad un certo punto, la donna ha notato uno strano commento. C’era scritto: “Oh, hai trovato il numeno quattro!” Inizialmente non riusciva a capire, per questo, ha deciso di contattare la ragazza che ha scritto quelle parole. La giovane, ha informato Tegan, che il giorno prima erano stati abbandonati tre cuccioli e quello che aveva trovato lei, era il quarto fratellino. La donna, è rimasta del tutto sconvolta da quello che le è stato detto. Per questo, appena uscita da lavoro, ha portato il piccolo, che ha chiamato Larry, ad incontrarsi con le sue sorelline. La riunione, ha commosso tutti i presenti. Poi, in base a quello che hanno scoperto i volontari del rifugio, il piccolo era stato lasciato insieme agli altri, ma durante la serata si è allontanato ed aveva passato la notte da solo, tra i boschi.

il-segreto-del-cucciolo-abbandonato 1

I fratellini, ora sono tutti e quattro nello stesso rifugio ed i veterinari, gli stanno facendo i controlli e tutti i vaccini.

il-segreto-del-cucciolo-abbandonato 2

Hanno ricevuto diverse richieste d’adozioni ed i volontari, stanno facendo il possibile per cercare di trovargli la famiglia perfetta.

il-segreto-del-cucciolo-abbandonato 3

Larry, però, ha già un’amica umana, disposta a donargli l’amore e le cure che merita ed è Tegan.

il-segreto-del-cucciolo-abbandonato 4

Anche questi cuccioli, hanno avuto il finale che tutti gli animali meritano.

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Acquista un cucciolo di Spitz, ma poi, quando cresce, scopre la verità