Il senso d’orientamento di Rylee

Il senso d'orientamento di Rylee, l'ha fatta avvicinare alla sua famiglia che la stava cercando disperatamente

Home > Animali > Il senso d’orientamento di Rylee

Il senso dell’orientamento, sia negli umani, che negli animali, è qualcosa che potrebbe davvero salvare la vita. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cagnolina, chiamata Rylee, che ha lasciato a bocca aperta, sia i suoi amici umani, che la popolazione del posto.

il-senso-d'orientamento-di-Rylee

Questa cucciola, ha solo dieci mesi e vive, con la sua famiglia, a Malines. Poco tempo fa, durante una giornata di sole, Kristin ed Edward, avevano deciso di passare un po’ di tempo con la loro piccola a quattro zampe, sul lago del Michigan. I due, avevano preparato tutto quello di cui avevano bisogno ed erano partiti in auto, con Rylee. Ad un certo punto, però, la loro macchina ha iniziato a dare dei problemi ed alla fine, si è fermata sul ciglio di una strada. L’uomo, è subito subito sceso per controllare il motore, mentre la donna, è andata al volante. Presi da quel momento però, i due non si sono resi conto che la loro cagnolina era scappata via. Nel momento in cui stavano per ripartire, Kristin è guardato nei sedile posteriori ed ha fatto la scoperta più brutta della sua vita. Rylee, non era al suo posto. La coppia, ha iniziato a cercare ovunque, tutto il tempo, ma tutti i loro tentativi sono stati vani. Il giorno seguente, presi dalla disperazione hanno provato a fare un annuncio su i social. La gente, appena ha letto l’appello della donna, si è subito fatta avanti per cercare di aiutarli.

il-senso-d'orientamento-di-Rylee 1

Poche ore dopo, infatti una donna, ha chiamato Kristin, dicendo che aveva visto Rylee, in un campeggio lontano nove chilometri dalla loro casa.

il-senso-d'orientamento-di-Rylee 2

Edward e la moglie, hanno pensato che quella segnalazione fosse un indizio importante e per questo, sono andati subito a vedere. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Come per miracolo, i due sono riusciti a ritrovare la piccola Rylee, che con il suo senso dell’orientamento, stava cercando di avvicinarsi il più possibile alla sua famiglia.

la-riunione-tra-Rylee-ed-i-suoi-amici-umani

Fate conoscere questa storia incredibile ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia meravigliosa di Madison, che ha commosso il mondo