Il senso d’orientamento di Rylee
Il senso d'orientamento di Rylee, l'ha fatta avvicinare alla sua famiglia che la stava cercando disperatamente
Il senso dell’orientamento, sia negli umani, che negli animali, è qualcosa che potrebbe davvero salvare la vita. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cagnolina, chiamata Rylee, che ha lasciato a bocca aperta, sia i suoi amici umani, che la popolazione del posto.
Questa cucciola, ha solo dieci mesi e vive, con la sua famiglia, a Malines. Poco tempo fa, durante una giornata di sole, Kristin ed Edward, avevano deciso di passare un po’ di tempo con la loro piccola a quattro zampe, sul lago del Michigan. I due, avevano preparato tutto quello di cui avevano bisogno ed erano partiti in auto, con Rylee. Ad un certo punto, però, la loro macchina ha iniziato a dare dei problemi ed alla fine, si è fermata sul ciglio di una strada. L’uomo, è subito subito sceso per controllare il motore, mentre la donna, è andata al volante. Presi da quel momento però, i due non si sono resi conto che la loro cagnolina era scappata via. Nel momento in cui stavano per ripartire, Kristin è guardato nei sedile posteriori ed ha fatto la scoperta più brutta della sua vita. Rylee, non era al suo posto. La coppia, ha iniziato a cercare ovunque, tutto il tempo, ma tutti i loro tentativi sono stati vani. Il giorno seguente, presi dalla disperazione hanno provato a fare un annuncio su i social. La gente, appena ha letto l’appello della donna, si è subito fatta avanti per cercare di aiutarli.
Poche ore dopo, infatti una donna, ha chiamato Kristin, dicendo che aveva visto Rylee, in un campeggio lontano nove chilometri dalla loro casa.
Edward e la moglie, hanno pensato che quella segnalazione fosse un indizio importante e per questo, sono andati subito a vedere. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:
Come per miracolo, i due sono riusciti a ritrovare la piccola Rylee, che con il suo senso dell’orientamento, stava cercando di avvicinarsi il più possibile alla sua famiglia.
Fate conoscere questa storia incredibile ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia meravigliosa di Madison, che ha commosso il mondo