La storia meravigliosa di Madison, che ha commosso il mondo
Madison, il cane che è riuscito a sopravvivere durante l'incendio
La fedeltà degli animali, non conosce limiti e noi non ci stufiamo mai di ripeterlo. Oggi, per questo motivo abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cagnolino, chiamato Madison, che ha commosso noi ed anche i suoi amici umani. Tutti sono rimasti sorpresi da quello che è riuscita a fare.
Tutto è iniziato quando quel devastante incendio ha colpito la California. La sua famiglia era fuori e il cucciolo a quattro zampe, è stato lasciato a casa ed a lui doveva pensare uno dei loro amici. Il problema è arrivato quando le fiamme hanno invaso tutta la città. Di Madison, nessuno sapeva più nulla ed ai suoi amici umani, non è stato permesso di tornare a casa, per più di un mese. Tutti erano distrutti per questo motivo, il loro unico desiderio era quello di rivedere il loro cagnolino. I volontari che si sono occupati degli animali, ogni giorno portavano cibo ed acqua, in quella proprietà, ma in realtà Madison non si è mai fatto vedere. Infatti, non sapevano se li ci fosse un cane o meno. Però, qualcuno mangiava le crocchette che loro gli portavano. Dopo quattro settimane, alla sua famiglia è stato permesso di tornare nella sua città e quando sono arrivati fuori la loro casa, hanno scoperto che era tutto distrutto. Però, pochi istanti dopo, Madison è uscito fuori ed è stato davvero felice di poter rivedere i suoi amici umani. E’ rimasto li a proteggere quello che era rimasto della sua abitazione.
Tutti erano al settimo cielo nel sapere che il cucciolo a quattro zampe, nonostante l’incendio sia riuscito a sopravvivere.
La riunione è stata bellissima e la famiglia, ha dichiarato in un’intervista che presto costruiranno una nuova casa per poter tornare a stare tutti insieme, come prima.
Noi siamo al settimo cielo nel sapere che Madison è viva ed ha ritrovato la sua famiglia.
Fate conoscere questa storia meravigliosa ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Veterinario dorme con il cane ustionato che sta cercando di salvare