La storia meravigliosa di Madison, che ha commosso il mondo

Madison, il cane che è riuscito a sopravvivere durante l'incendio

La fedeltà degli animali, non conosce limiti e noi non ci stufiamo mai di ripeterlo. Oggi, per questo motivo abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cagnolino, chiamato Madison, che ha commosso noi ed anche i suoi amici umani. Tutti sono rimasti sorpresi da quello che è riuscita a fare.

la-riunione-di-Madison-con-i-suoi-amici-umani

Tutto è iniziato quando quel devastante incendio ha colpito la California. La sua famiglia era fuori e il cucciolo a quattro zampe, è stato lasciato a casa ed a lui doveva pensare uno dei loro amici. Il problema è arrivato quando le fiamme hanno invaso tutta la città. Di Madison, nessuno sapeva più nulla ed ai suoi amici umani, non è stato permesso di tornare a casa, per più di un mese. Tutti erano distrutti per questo motivo, il loro unico desiderio era quello di rivedere il loro cagnolino. I volontari che si sono occupati degli animali, ogni giorno portavano cibo ed acqua, in quella proprietà, ma in realtà Madison non si è mai fatto vedere. Infatti, non sapevano se li ci fosse un cane o meno. Però, qualcuno mangiava le crocchette che loro gli portavano. Dopo quattro settimane, alla sua famiglia è stato permesso di tornare nella sua città e quando sono arrivati fuori la loro casa, hanno scoperto che era tutto distrutto. Però, pochi istanti dopo, Madison è uscito fuori ed è stato davvero felice di poter rivedere i suoi amici umani. E’ rimasto li a proteggere quello che era rimasto della sua abitazione.

la-riunione-di-Madison-con-i-suoi-amici-umani 1

Tutti erano al settimo cielo nel sapere che il cucciolo a quattro zampe, nonostante l’incendio sia riuscito a sopravvivere.

la-riunione-di-Madison-con-i-suoi-amici-umani 2

La riunione è stata bellissima e la famiglia, ha dichiarato in un’intervista che presto costruiranno una nuova casa per poter tornare a stare tutti insieme, come prima.

la-riunione-di-Madison-con-i-suoi-amici-umani 3

Noi siamo al settimo cielo nel sapere che Madison è viva ed ha ritrovato la sua famiglia.

la-riunione-di-Madison-con-i-suoi-amici-umani 4

Fate conoscere questa storia meravigliosa ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Veterinario dorme con il cane ustionato che sta cercando di salvare

Il gatto randagio della Parrocchia di São Sebastião di Atibaia

Il gatto randagio della Parrocchia di São Sebastião di Atibaia