Il suo cucciolo è ferito, mamma cane grida aiuto

L'amore di una madre, non conosoce limiti

Home > Animali > Il suo cucciolo è ferito, mamma cane grida aiuto

Vedere un povero animale che soffre, ci spezza il cuore e vorremmo tanto avere la possibilità di poter salvare tutti gli amici a quattro zampe del mondo, dalla loro difficoltosa vita. Oggi vogliamo parlarvi nuovamente dell’Animal Aid Unlimited, un’associazione che più volte vi abbiamo nominato, per via dei numerosi e meravigliosi salvataggi che ogni anno fa.

I volontari lottano quotidianamente per salvare tutti cani randagi, abbandonati, maltrattati, abusati della loro città, senza un secondo scopo e soprattutto senza scopo di lucro. Li raccolgono, li curano, li rassicurano e poi trovano loro una famiglia amorevole. Non molto tempo fa, i ragazzi hanno ricevuto la chiamata di un passante, che li allarmava di un cane ferito, che se ne stava sul ciglio della strada, impossibilitato a muoversi. Come ogni volta, i volontari si sono precipitati sul posto per verificare la situazione e si sono ritrovati davanti una scena straziante. C’era un cagnolino ferito, in fin di vita, che giaceva sull’asfalto e accanto a lui c’era sua madre, che cercava di chiedere aiuto. Quando la cagnolona ha visto i ragazzi, ha cominciato ad abbaiare verso di loro. Era come se avesse capito che li avrebbero soccorsi e voleva dire loro: “forza, aiutate mio figlio”. Ha permesso loro di avvicinarsi e si è completamente fidata. Il suo istinto sapeva che quelle che aveva davanti, erano delle brave persone. L’Animal Aid ha subito trasferito il piccolo alla propria struttura, dove è stato soccorso. Tutti si sono innamorati della sua dolce personalità e una volta ritenuto pronto, è stato riportato dalla sua mamma. Ad un certo punto, nel video, potete vedere anche il suo papà.

Noi ci siamo commossi! Guardate:

Un video che ci ha davvero scaldato il cuore, vedere come ai pianti del suo piccolo, la sua mamma si dispera, ci fa capire cosa sia l’amore, quello vero…

Questa storia merita di essere conosciuta, perché questi angeli meritano il nostro applauso! GRAZIE! CONDIVIDETE!

Leggete anche: Un meraviglioso salvataggio dell’Animal Aid