il-tempestivo-intervento-di-Gumbo-per-calmare-il-suo-amico-umano-la-clip-ha-incantato-il-web

Il tempestivo intervento di Gumbo per calmare il suo amico umano

Il tempestivo intervento di Gumbo per calmare il suo amico umano, la clip ha incantato il web..

Erik Scott è un famoso veterano dell’esercito, che ha amato molto il suo lavoro in quei paesi di guerra, ma questo per lui ha portato a gravi conseguenze. E’ stato costretto ad adottare un cane di servizio, che ha chiamato Gumbo e che ora per lui è indispensabile.

il-tempestivo-intervento-di-Gumbo-per-calmare-il-suo-amico-umano

La storia di quest’uomo è molto conosciuta, poiché durante una semplice intervista, l’ex militare è stato colpito da un attacco di panico, davanti le telecamere.

La giornalista ed il cameraman, sono rimasti sconvolti nel vedere quella scena, ma il piccolo Gumbo, in realtà sapeva bene come aiutarlo ed alla fine, è riuscito nel suo obiettivo, molto tranquillamente ed anche in fretta.

il-tempestivo-intervento-di-Gumbo-per-calmare-il-suo-amico-umano 1

Era una giornata come le altre per l’uomo, che era fuori casa sua a raccontare la sua storia e ciò che aveva visto e vissuto, negli anni in cui è stato schierato nell’esercito.

Tutto era abbastanza tranquillo ed Erik, stava parlando e raccontando tutto ciò che voleva. All’improvviso però, è accaduto qualcosa di molto strano, che ha sconvolto i due lavoratori, che erano lì con lui.

il-tempestivo-intervento-di-Gumbo-per-calmare-il-suo-amico-umano 2

L’uomo ha iniziato a respirare male ed il suo cuore ha iniziato ad accelerare i battiti. Gumbo, quando ha capito ciò che stava accadendo, ha preso in mano la situazione ed ha capito subito cosa doveva fare.

Il piccolo si è messo vicino al suo amico umano ed ha fatto di tutto per cercare di calmarlo. Vederlo in azione è stato del tutto incredibile ed infatti, la clip è diventata virale, dopo essere stata pubblicata sul web. Tutti ne sono rimasti incantati. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Vedere questi cani, riuscire a calmare i loro amici umani, è davvero incredibile. Infatti, più passa il tempo e più ci rendiamo conto che ormai sono davvero diventati indispensabili nelle nostre vite, soprattutto in questi casi molto gravi.

il-tempestivo-intervento-di-Gumbo-per-calmare-il-suo-amico-umano-la-clip-ha-incantato-il-web

Fate conoscere questa storia ai vostri amici e condividete con loro, il nostro messaggio.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il triste passato del piccolo Scribble