Il triste passato del piccolo Scribble

Il triste passato del piccolo Scribble e la sua nuova vita...

Diverso tempo fa, un gruppo di volontari stava passeggiando per una città, quando all’improvviso da dietro di loro è arrivato un cucciolo molto dolce, che poco dopo hanno deciso di chiamare Scribble. Cercava amore ed affetto, ma per la gente del posto, in realtà lui era solo un problema.

Il-triste-passato-del-piccolo-Scribble

Sin da subito, hanno capito che dovevano fare qualcosa per aiutarlo ed il piccolo, non si è mai opposto alla gentilezza di questi dolci esseri umani.

Scribble non desiderava altro che essere salvato e la sua vita, per fortuna stava per prendere una nuova strada. Quella che lui sognava da moltissimo tempo.

Il-triste-passato-del-piccolo-Scribble 1

I volontari, dopo averlo fatto salire nella loro auto, lo hanno portato subito nella clinica veterinaria della loro città ed il medico, dopo una prima visita, ha scoperto che questo cucciolo, è riuscito a sopportare un dolore terribile.

Aveva una zampa fratturata, già da diverse settimane e doveva essere curata immediatamente. I ragazzi, si sono messi subito a lavoro per lui, volevano cercare di farlo riprendere il prima possibile.

Il-triste-passato-del-piccolo-Scribble 1

Scribble, è stato sottoposto a diverse cure mediche ed è riuscito a riprendersi, grazie a questo ed all’amore di questi ragazzi incredibili. La sua trasformazione, infatti ha commosso tutti.

Alla fine, però, per cercare di trovargli la sua nuova famiglia per sempre, hanno deciso di farlo partecipare ad uno show, insieme ad altri cuccioli e nonostante il piccolo fosse molto nervoso, i ragazzi sono riusciti nel loro obiettivo. Ecco il video della sua storia di seguito:

Scribble, poco dopo è volato dai suoi nuovi amici umani, che ora fanno di tutto per lui, pur di farlo sentire al sicuro ed amato, proprio come dovrebbe vivere ogni animale.

Il-triste-passato-del-piccolo-Scribble-e-la-sua-nuova-vita

Fate conoscere la storia di questo dolce cucciolo, per ringraziare quei ragazzi che ogni giorno fanno un lavoro meraviglioso con i piccoli meno fortunati. Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La nuova vita di una cagnolina, chiamata Mama Jade