Il terribile abbandono del gattino

La storia del gattino abbandonato con una crudeltà terribile...

Home > Animali > Il terribile abbandono del gattino

Non tutti purtroppo amano gli animali domestici in casa, però, delle persone terribili, invece di portarli in un rifugio e dargli la possibilità di una nuova famiglia, preferiscono abbandonarli in un modo crudele. Questo infatti, è il caso di un gattino che è stato trovato in condizioni terribili.

il-salvataggio-del-gattino-abbandonato-con-il-nastro-adesivo-sul-viso

Tutto è iniziato pochi mesi fa, a Burlington, in Canada. Quando Nicole Paling, stava camminando lungo una strada, all’improvviso si è trovata davanti una borsa, con qualcosa dentro che emetteva uno strano rumore. Questa donna è sempre stata un’amante degli animali, infatti ne ha adottati molti ed alla fine, ha creato anche un’associazione, chiamata Every Life Cat Rescue, che aiuta i nostri amici a quattro zampe in difficoltà. Quella sera, però, nel momento in cui si è trovata davanti a quella scena terribile, non riusciva a credere ai suoi occhi. Nel momento in cui l’ha aperta si è trovata a dover vedere qualcosa di davvero orribile. Una crudeltà umana arrivata a livelli pietosi. Al povero gattino gli era stato legato il muso con del nastro adesivo e stava per morire. Nicole, ovviamente l’ha portato immediatamente nella sua clinica veterinaria, però, il cucciolo aveva riportato delle ferite psicologiche terribili. La donna, ha scelto di non mollare e con un duro lavoro è riuscita nel suo obiettivo. L’ha curato e gli ha donato l’amore che non aveva mai avuto nella sua vita. Ecco il video del salvataggio del gattino di seguito:

Vedere oggi, il cucciolo a quattro zampe, riempie il cuore di gioia di tutti. E’ felice e soddisfatto della sua nuova vita.

Il-terribile-abbandono-del-gattino

Nicole, ora, sta facendo di tutto per cercargli una nuova famiglia, disposta ad amarlo ed a donargli tutto l’amore che merita.

il-salvataggio-del-gattino-abbandonato-con-il-nastro-adesivo-sul-viso 1

Questa storia è terribile, ma per fortuna il gattino ha avuto un lieto fine bellissimo!

il-salvataggio-del-gattino-abbandonato-con-il-nastro-adesivo-sul-viso 2

Condividete con i vostri amici!

Leggete anche: Il triste passato di Kiah