Il-terribile-abbandono-del-gattino

Il terribile abbandono del gattino

La storia del gattino abbandonato con una crudeltà terribile...

Non tutti purtroppo amano gli animali domestici in casa, però, delle persone terribili, invece di portarli in un rifugio e dargli la possibilità di una nuova famiglia, preferiscono abbandonarli in un modo crudele. Questo infatti, è il caso di un gattino che è stato trovato in condizioni terribili.

il-salvataggio-del-gattino-abbandonato-con-il-nastro-adesivo-sul-viso

Tutto è iniziato pochi mesi fa, a Burlington, in Canada. Quando Nicole Paling, stava camminando lungo una strada, all’improvviso si è trovata davanti una borsa, con qualcosa dentro che emetteva uno strano rumore. Questa donna è sempre stata un’amante degli animali, infatti ne ha adottati molti ed alla fine, ha creato anche un’associazione, chiamata Every Life Cat Rescue, che aiuta i nostri amici a quattro zampe in difficoltà. Quella sera, però, nel momento in cui si è trovata davanti a quella scena terribile, non riusciva a credere ai suoi occhi. Nel momento in cui l’ha aperta si è trovata a dover vedere qualcosa di davvero orribile. Una crudeltà umana arrivata a livelli pietosi. Al povero gattino gli era stato legato il muso con del nastro adesivo e stava per morire. Nicole, ovviamente l’ha portato immediatamente nella sua clinica veterinaria, però, il cucciolo aveva riportato delle ferite psicologiche terribili. La donna, ha scelto di non mollare e con un duro lavoro è riuscita nel suo obiettivo. L’ha curato e gli ha donato l’amore che non aveva mai avuto nella sua vita. Ecco il video del salvataggio del gattino di seguito:

Vedere oggi, il cucciolo a quattro zampe, riempie il cuore di gioia di tutti. E’ felice e soddisfatto della sua nuova vita.

Il-terribile-abbandono-del-gattino

Nicole, ora, sta facendo di tutto per cercargli una nuova famiglia, disposta ad amarlo ed a donargli tutto l’amore che merita.

il-salvataggio-del-gattino-abbandonato-con-il-nastro-adesivo-sul-viso 1

Questa storia è terribile, ma per fortuna il gattino ha avuto un lieto fine bellissimo!

il-salvataggio-del-gattino-abbandonato-con-il-nastro-adesivo-sul-viso 2

Condividete con i vostri amici!

Leggete anche: Il triste passato di Kiah

Cane abbandonato come un rifiuto tra i bidoni dell'immondizia

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

La trasformazione di un micio: da gatto grigio a gatto nero in poche settimane

Cani abbandonati inseguono le auto dei militari e vengono adottati (VIDEO)

Una piccola Chihuahua salvata da un allevamento non smette di tremare

In cucciolo non accetta il "No" della sua mamma umana

Il delicato intervento della piccola Mabel e il salvataggio del veterinario