Il terribile abbandono del piccolo Dobby

Il lieto fine del piccolo Dobby, che ha commosso il web..

Home > Animali > Il terribile abbandono del piccolo Dobby

Purtroppo sentiamo sempre più spesso parlare di storie di abbandono e maltrattamenti, sugli animali, che ci spezzano il cuore. Però, oggi abbiamo deciso di raccontarvi quello che un gattino, chiamato Dobby è stato costretto a subire, a causa della crudeltà umana.

il-triste-abbandono-del-piccolo-Dobby

Una donna, stava passeggiando come suo solito, per le strade di Rio De Janeiro, con il suo cagnolino. Tutto stava procedendo bene, nulla faceva pensare che molto presto si sarebbe trovata una scena straziante, davanti ai suoi occhi. Ad un certo punto, in una strada non troppo trafficata, la signora ha visto uno strano sacchetto vicino ad un secchio della spazzatura. Non riusciva a capire il motivo, ma da lontano secondo lei, si muoveva. Nel momento in cui la donna si è avvicinata, però, ha anche sentito dei strani rumori, provenire sempre da quella bustina. Così, ovviamente, alla fine senza esitare, la signora ha aperto subito il sacchetto e quello che ha trovato è stato terribile. C’era un gattino, con pochi giorni di vita, che è stato gettato li, come spazzatura, da qualche persona orribile. La donna, appena si è trovata davanti quella scena, non sapeva cosa fare. Però, dopo diversi minuti ha capito che doveva fare qualcosa, non lo poteva lasciare anche lei. Così, l’ha portato a casa sua, gli ha dato da mangiare, l’ha pulito ed alla fine, gli ha dato un nome, l’ha chiamato Dobby. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Dopo diversi giorni, il gattino ha iniziato a legare con la sua salvatrice ed oggi, sono diventati inseparabili.

il-triste-abbandono-del-piccolo-Dobby 1

Dobby, vive con lei ed ha anche molti fratellini a quattro zampe con cui giocare. E’ meraviglioso per noi, vedere la trasformazione che ha fatto.

il-triste-abbandono-del-piccolo-Dobby 2

Noi non possiamo fare altro che ringraziare la dolce signora per aver salvato il gattino in pericolo.

la-meraviglioso-trasformazione-del-piccolo-Dobby

Fate conoscere ai vostri amici, questo salvataggio bellissimo, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Gavin salva la vita del gattino