Il terribile passato di Tracy

L'orribile vita di Tracy

Home > Animali > Il terribile passato di Tracy

Non tutti i nostri amici a quattro zampe nella loro vita, riescono a trovare la famiglia che meritano. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cagnolina che ci ha fatto commuovere. Stiamo parlando di Tracy, una cucciola che in quattro anni ha vissuto in un inferno.

L'incubo-di-Tracy

Quello che credeva il suo amico umano, non aveva il minimo affetto per lei. Anzi per quell’uomo orribile, la cagnolina essendo un boxer, era solo utile a fare cucciolate, in modo che poi lui potesse rivendere i suoi cuccioli. I veterinari non sono riusciti a capire bene quante volte sia rimasta incinta, ma sicuramente sono state molte. Un giorno, quello che doveva essere il suo amico umano, l’ha portata da un medico, solo perché non riusciva più ad avere figli. Una volta lì, quell’uomo pietoso, ha guardato il veterinario e gli ha detto: “Riesce a farla guarire? Senno può tenerla lei tranquillamente, a me non interessa!” Il dottore appena ha sentito quelle parole, ha deciso di tenere lui Tracy e di fare il possibile per aiutarla. L’ha portata a casa sua ed ha iniziato a curarla per la pancreatite. Però, le condizioni della cagnolina non miglioravano affatto, anzi peggioravano di gran lunga. Per questo motivo è stata portata all’ospedale veterinario della Pennsylvania. Dove i medici, dopo diverse analisi e test, hanno dichiarato che era in quello stato, perché non mangiava da molto tempo. Per quattro giorni, le hanno messo un sondino dal naso, che ha portato ai miglioramenti che tutti speravano. Ecco il video della sua storia di seguito:

Tracy, oggi è una cagnolina totalmente diversa. Ha una famiglia che l’ama e la rispetta. E’ stata sterilizzata e non verrà più trattata come un oggetto inutile.

L'incubo-di-Tracy 1

Per quattro anni ha vissuto un inferno, ma alla fine grazie al veterinario è riuscita a guarire ed a trovare dei veri amici umani.

L'incubo-di-Tracy 2

La sua storia dovrebbe far capire a tutto cosa l’importanza di una seconda possibilità di vita!

L'incubo-di-Tracy 3

Buona fortuna Tracy

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: L’anziano pastore tedesco che si nascondeva sotto la macchina