Il triste abbandono della piccola Jubilee

Il triste abbandono della piccola Jubilee e la sua nuova possibilità di vita.

Home > Animali > Il triste abbandono della piccola Jubilee

Diversi mesi fa, sul web, ha iniziato a circolare la foto di una dolce cagnolina, chiamata Jubilee, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Quello che doveva essere il suo amico umano, si è presentato nel rifugio, poiché aveva deciso di abbandonarla. Non voleva più averla in casa.

il-triste-abbandono-della-piccola-Jubilee

L’uomo, quando è andato dai volontari gli ha detto: “Non la voglio più, perché è troppo affettuosa e mi segue ovunque. In più ha rotto una parte del mio divano, del mio battiscopa ed un cuscino!” 

Un ragazzo, che ha assistito a tutta la scena, ha deciso di scattare una foto, che ha pubblicato sul web poco dopo. E’ diventata virale.

il-triste-abbandono-della-piccola-Jubilee 1

Tutti sono rimasti a bocca aperta nel vedere quell’immagine. Infatti, poco dopo è venuta fuori tutta la verità sulla piccola Jubilee e su tutti i suoi problemi.

I ragazzi del rifugio hanno scoperto che aveva problemi di ansia e che aveva bisogno di lavorare molto per riuscire a controllarla. Non poteva essere lasciata sola ed aveva bisogno di certezze.

il-triste-abbandono-della-piccola-Jubilee 2

Per i volontari, il suo abbandono, è stata la cosa migliore che sia potuta capitare. Questo perché, poco dopo un’altra dolce famiglia si è subito presentata al rifugio per adottarla.

Quelle persone volevano portarla per sempre nella loro abitazione e donarle tutto l’amore e le cure di cui aveva bisogno. L’hanno portata anche da un addestratore, che gli ha fatto capire tutte le verità su questa dolce cagnolina. Ecco il video della storia di seguito:

Oggi Jubilee vive con i suoi nuovi amici umani, che fanno di tutto per farla sentire amata e felice. La sua vita è piena di amore e di affetto. Vederla è davvero bellissimo.

il-triste-abbandono-della-piccola-Jubilee-e-la-sua-nuova-possibilita-di-vita

I volontari dicono di essere molto soddisfatti di questa adozione. Vedere ciò che l’amore riesce a fare è davvero incredibile. Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il triste abbandono di Ruby e il suo salvataggio

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI