Il triste abbandono della piccola Puppy

La storia della piccola Puppy, abbandonata perché troppo anziana

Home > Animali > Il triste abbandono della piccola Puppy

Ancora oggi, noi non riusciamo a credere che nel mondo ci siano delle persone con una crudeltà incredibile. Parlare di alcune storie, infatti è molto difficile, ma dobbiamo farlo per rendere consapevole tutti, di quello che accade. Per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una cagnolina, chiamata Puppy.

il-triste-abbandono-di-Puppy

Nella sua vita, questa cucciola, aveva tutto quello che un animale merita. Una casa calda e degli amici umani che dicevano di volerle bene. Un giorno però, la sua meravigliosa vita è finita. Quella che credeva essere la sua famiglia, si è stufata di prendersi cura di lei. Per questo motivo ha caricato la piccola Puppy in macchina e l’hanno portata al rifugio di Happy Of West Valley Animal Shelter a Chatsworth, in California. I volontari, quando l’hanno vista arrivare, non riuscivano a capire il motivo. Per questo motivo, hanno domandato a quelle persone, perché la stavano abbandonando. Uno di loro, ha guardato il ragazzo e gli ha detto: “E’ troppo vecchia per continuare a vivere. Noi non abbiamo più voglia di prenderci cura di lei!” Tutti in quel rifugio sono rimasti a bocca aperta per quelle parole. Però, hanno deciso di prendere Puppy e di darle una seconda possibilità di vita, con una famiglia che non l’avrebbe mai abbandonata. Le hanno fatto un bagno caldo ed hanno scoperto che, nonostante tutto, era in ottima salute. Aveva solo bisogno di essere lavata.

il-triste-abbandono-di-Puppy 1

Più passavano i giorni e più la personalità dolce ed allegra usciva fuori ed i ragazzi si erano follemente innamorati di lei.

il-triste-abbandono-di-Puppy 2

Alla fine, dopo qualche settimana nel rifugio, hanno fatto gli annunci per la sua adozione ed una coppia, appena ha letto la sua storia, è andata subito a prenderla.

il-triste-abbandono-di-Puppy 3

Ora Puppy, ha dei nuovi amici umani, disposti a prendersi cura di lei e di darle tutto l’amore che merita.

il-triste-abbandono-di-Puppy 4

Che storia meravigliosa, fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia del piccolo Faraone