Il triste appello dell’amico umano di Enzo

"Enzo non è più con me ed io ho deciso di condividere la mia storia, per rendere tutti consapevoli di quello che gli è accaduto.."

Home > Animali > Il triste appello dell’amico umano di Enzo

Portare il cane dal veterinario, non dovrebbe essere un’esperienza traumatica, poiché solitamente lo si porta lì per curarlo e per farlo visitare. Questo però, si è rivelato qualcosa di tragico per un uomo, chiamato Darren Harris ed il suo bull dog di dieci mesi, Enzo.

Il-triste-appello-dell'amico-umano-di-Enzo

In un’intervista, ha raccontato: “Era una mattina come le altre per me ed avevo deciso insieme a mia madre, di portare il mio cane, ad un controllo.

Sono andato al Pet Smart, di New York ed il medico, mi ha detto che dovevo lasciare Enzo, perché voleva fargli una visita più specifica.

Il-triste-appello-dell'amico-umano-di-Enzo 1

Mi sono fidato, perché fino a quel giorno, era andato tutto alla perfezione. Dopo circa un’ora, però, ho ricevuto una chiamata molto strana, che mi ha allarmato. Per questo, insieme a mia madre sono andato di corsa nella clinica.

Una volta lì, ho visto Enzo, in uno strano stato confusionale. Camminava all’interno della stanza, avanti ed indietro e non riusciva a respirare bene.

Il-triste-appello-dell'amico-umano-di-Enzo 2

La cosa più tragica di questa vicenda è che non ci ha riconosciuto. Io non so cosa gli è capitato o cosa gli è stato fatto, l’unica cosa certa è che dopo un’ora dal mio arrivo, il mio amato Enzo, è andato via da questo mondo per sempre. 

Poco tempo prima gli è stata diagnosticata una strana condizione ai suoi reni, ma io so molto bene che non è morto per questo. Non riuscirò mai a dimenticare lo stato in cui l’ho trovato. 

Il-triste-appello-dell'amico-umano-di-Enzo 3

Per il mio amato amico a quattro zampe, non è stata eseguita l’autopsia, quindi, io ancora oggi, non so il motivo per cui mi ha lasciato. Però, so molto bene, che era in uno stato di forte stress e nessuno mi ha mai detto il motivo di questo suo malessere!”

Enzo-non-è-più.con-ed-ho-deciso-di-condividere-la-mia-storia-per-avvisare-tutti-voi

La morte di questo cucciolo, è stata davvero tragica, ma Darren ha reso pubblica la sua esperienza per avvisare gli altri amici umani! Condividete anche voi questo appello!

Potete leggere anche: La triste storia di Capone

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI