La triste storia di Capone

Capone, il cane che non voleva adottare nessuno

Home > Animali > La triste storia di Capone

Purtroppo, i nostri amati cuccioli a quattro zampe, nei rifugi, non vivono bene. Infatti proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di un cagnolino di sette anni, chiamato Capone, che è la dimostrazione di quello che abbiamo appena detto.

la-triste-storia-di-Capone

Ha vissuto in un rifugio per un anno e poco dopo, i volontari credevano di aver trovato la famiglia perfetta per lui. Infatti, inizialmente era così. Quelle persone si prendevano cura del cucciolo ed ogni giorno, gli donavano l’amore di cui aveva bisogno. All’improvviso, però, tutto questo è finito. Quelli che dovevano essere i suoi amici umani, hanno deciso di prendere un altro cane ed hanno deciso di riportare indietro Capone. I volontari, quando li hanno visti, non sapevano più cosa dire. Era davvero straziante per loro, sapere che lo stavano abbandonando. Il cagnolino, è stato costretto a tornare a vivere, in quei box tristi e freddi, senza nessuno che si prendesse cura di lui. E’ rimasto nel rifugio per diversi anni e nessuno voleva adottarlo. Capone, ogni volta era costretto a vedere tutti i suoi fratellini a quattro zampe, andare via con nuove famiglie. Nessuno era mai disposto a donare una seconda possibilità di vita a lui. Per un periodo, era rimasto anche da solo, in tutta la struttura. I volontari, erano molto dispiaciuti per questo. Vedevano anche la tristezza nei suoi occhi. Il cagnolino, per la depressione ha anche smesso di mangiare ed i ragazzi, ogni giorno erano costretti ad inventare cose nuove, per cercare di dargli un po’ di cibo. Di conseguenza ha anche perso molto peso.

la-triste-storia-di-Capone 1

I volontari, alla fine, hanno iniziato a fare annunci ogni giorno per cercare di trovargli la famiglia perfetta e dopo tanto, una coppia si è follemente innamorata di lui e dei suoi occhi dolci.

la-triste-storia-di-Capone 2

Jon e Ashlee hanno deciso di andare al rifugio per conoscerlo ed appena i tre si sono visti, è stato amore a prima vista.

la-triste-storia-di-Capone 3

Hanno firmato subito i moduli per l’adozione ed hanno portato Capone, nella sua nuova casa. Vederlo oggi, è meraviglioso. E’ felice della sua famiglia, che gli dona amore ogni giorno.

la-triste-storia-di-Capone 4

Aiutateci a far conoscere questa storia incredibile ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La triste storia di Rocco