Il triste passato di Halsey

L'inferno che ha subito Halsey da quello che doveva essere il suo amico umano

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è terribile. E’ una delle più brutte di cui abbiamo mai parlato. La protagonista è una cagnolina, chiamata Halsey, che è stata trovata in condizioni pietose, in una casa a Indianapolis. Nella sua breve vita non è stata molto fortunata.


Questo perché, quello che doveva essere il suo amico umano, l’ha picchiata, maltrattata e l’ha fatta vivere in un inferno che non finiva più. La sua fortuna sono stati proprio quegli agenti, che appena hanno saputo di lei, sono andati immediatamente a salvarla. Aveva una gamba rotta, diverse fratture, alla mascella, costole e cranio. La cosa più triste della sua storia, è stata proprio che quando gli uomini delle forze dell’ordine sono entrati in quella abitazione, l’hanno trovata seduta, triste e sola, senza nessuno che volesse aiutarla. In seguito, è stata portata al rifugio di Every Dog Counts Rescue, dove i veterinari hanno fatto di tutto per dare sollievo ai suoi dolori. E’ stato difficile per lei, ma Halsey ha avuto l’aiuto da molte persone, da parte di tutto il paese. Inoltre, i volontari le hanno dato tutto l’amore e le attenzioni che non aveva mai ricevuto nella sua breve vita. Nonostante quello che aveva subito, questa cucciola a quattro zampe, era ancora molto socievole e felice con gli esseri umani. Non ha mai avuto paura ed è sempre stata allegra con tutti. La sua storia ha commosso migliaia di persone di tutto il mondo. Alla fine, quello che doveva essere il suo amico umano, è stato arrestato per maltrattamenti su animali.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

In seguito i volontari, hanno fatto tutti gli annunci per trovarle una casa e presto una dolce famiglia si è fatta avanti per adottarla.

Sapere che oggi, Halsey ha una casa calda e degli amici umani che la amano e la rispettano, ci riempie il suore di gioia.

Tutti meritano una seconda possibilità di vita, nonostante i dolori che hanno subito in passato.

La storia di Halsey deve essere d’esempio per tutti, perché la forza di volontà e la speranza deve essere sempre l’ultima a morire!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La triste storia di Mirabel