Il triste passato di Nelly

La storia di Nelly e del trauma che ha vissuto

La storia di Nelly è qualcosa che nessun cane dovrebbe mai vivere. E’ stata trovata da un’associazione che aiuta animali in difficoltà, ma prima ha vissuto un incubo orribile, che l’ha traumatizzata per sempre. Nessuno dovrebbe vivere cose del genere. E’ qualcosa che spezza il cuore di tutti.


La vita di Nelly non è stata di certo bellissima. Ha vissuto da randagia per molti anni e nessuno si curava mai di lei. La gente le passava affianco e visto che era sporca, nessuno si è mai degnato di toccarla. Viveva di avanzi, che trovava sparsi per la sua città. Non conosceva nemmeno cosa volesse dire ricevere una carezza o un minimo di considerazione. La sua vita era molto triste. Oltre a tutto questo, un giorno delle persone hanno chiamato il canile della città, dicendo che questa cagnolina stava dando fastidio e per questo i dipendenti sono andata subito a prenderla. E’ stata portata in quel posto orribile, messa in un box, triste e freddo con altri dieci cani. Tutti le passavano davanti e facevano un casino terribile. Il trauma che ha avuto Nelly è stato qualcosa di indescrivibile. Visto, che stava sempre rannicchiata in un angolo, come per nascondersi da tutto e da tutti. Alla fine, un volontario di un’associazione che aiuta animali in difficoltà è venuto a sapere la sua storia ed ha deciso di andarla a salvare immediatamente. Da quel momento per quella cagnolina, è iniziato il cambiamento, la svolta che tutti i randagi dovrebbero avere.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

I volontari di quel rifugio, l’hanno curata, le hanno dato molto cibo e l’amore che non aveva mai avuto. La sua trasformazione è stata meravigliosa ed è diventata famosa in tutto il mondo. Ecco il video della storia di Nelly di seguito:

Alla fine, dopo che la cucciola a quattro zampe era in ottima salute, hanno fatto tutti gli annunci per la sua adozione. Una donna si è fatta subito avanti ed ha deciso che voleva darle tutto quello che non aveva avuto nella sua vita.

Ora, Nelly è totalmente cambiata. E’ felice e sicura di se. In più ha una casa calda, tanti giochi ed un’amica umana che per lei farebbe di tutto.

Tutti meritano una seconda possibilità di vita, proprio come quella che ha avuto Nelly. Se siete d’accordo, condividete!

Leggete anche: Gettato in un campo e lasciato lì a morire