Cucciolo di coyote salvato

Il viaggio in barca del cucciolo di coyote salvato

Il cucciolo di coyote salvato da annegamento fa un giro in barca

Questa è la storia del cucciolo di coyote che non solo è stato salvato da annegamento da una persona di buon cuore. Ma questa lo ha portato con se in un bel viaggio in barca della durata di 10 giorni.

Il cucciolo di coyote in difficoltà

Justin si trovava nei fiumi canadesi Red Deer e Saskatchewan a fare rafting. All’improvviso si è distratto per via di un rumore improvviso. Sembrava un combattimento tra i cani, ma avvicinandosi alla boscaglia immersa nell’acqua in riva ai fiumi ha sentito qualcuno lamentarsi. C’era un musetto che stava per annegare.

Il ragazzo per tentare di salvarlo è caduto nell’acqua gelida del fiume, ma questo non lo ha fermato: quel cucciolo di coyote stava affogando nell’acqua torbida. Doveva assolutamente intervenire, perché il piccolo era incosciente e sembrava non riuscire più a respirare. Non sarebbe potuto sopravvivere ancora a lungo, ma per fortuna accanto a lui era arrivato un angelo custode. Che, infreddolito, ha fatto tutto quello che poteva.

Coyote in giro in barca

Per fortuna Justin conosceva la rianimazione cardiopolmonare e la manovra di Heimlich: è riuscito a far uscire l’acqua dai polmoni dell’animale, che è tornato a respirare. Era stordito, un po’ malconcio, ma era vivo. Il ragazzo ha acceso un fuoco per scaldare entrambi, visto che erano infreddoliti. Il cucciolo è rimasto al suo fianco, felice per essere stato salvato.

Il viaggio con il cucciolo di coyote

Justin lo ha chiamato YipYip e lo ha portato con lui nel suo giro in barca sul fiume per i 10 giorni successivi. Il coyote era felice delle sue coccole e di rimanere accanto a quel ragazzo che gli aveva salvato la vita. Anche se sarebbe dovuto tornare libero primo o poi.

Il cucciolo di coyote in vacanza

Contattando la Wildlife Rehabilitation Society of Saskatchewan, ha assicurato il piccolo coyote alle cure di personale esperto e amorevole. Loro hanno subito accettato di prendersi cura del cucciolo!

Bambina abbandonata abbraccia il suo cane (VIDEO)

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti

Farfalle come presagi: i loro colori e significati

Rimasta incastrata sotto un capannone, Pumpkin salvata da un tuttofare

Josh e Scout, chi ha salvato chi?