Gatti uguali

Uomo adotta due gatti uguali

Uomo adotta e porta a casa due gatti uguali

Questa è la storia di un uomo che a un certo punto della sua vita si è accorto di avere adottato due gatti uguali. Che sembrano dei gemelli. Quasi fossero dei sosia, dei cloni l’uno dell’altro. La storia è apparsa sui social dove è oggetto di dibattito: sono davvero così uguali?

I  due gatti uguali

Su Twitter è stato condiviso il post di un uomo che all’improvviso si è ritrovato con due gatti. Ma non due gatti “normali”. Due gatti cloni. Vale a dire due gatti che in tutto e per tutto.

L’uomo ha raccontato che il mese scorso il suo gatto era sparito di casa. Ma una settimana fa lo ha ritrovato e riportato a casa.

Last month, my cat disappeared. A week ago, I found him and brought him home! Today, my cat came back. Now I have two identical cats! #funny #rescue #love #happyending #story

Gepostet von Minneapolis Cats Kittens & Kitties For Adoption am Samstag, 11. April 2020

Poi all’improvviso il gatto è tornato da solo a casa. E adesso ha due gatti perfettamente identici. Chi è l’autentico e chi è il clone?

Gatti perfettamente uguali

Stanislav Zak ha raccontato che aveva perso il suo gatto e che era al settimo cielo quando un mesetto dopo lo aveva ritrovato sano e salvo. Non poteva credere ai suoi occhi. Pensate cosa ha pensato quando poco tempo dopo il vero gatto di casa ha fatto ritorno dalla sua famiglia: eppure quando ha portato a casa l’altro micio, sembrava perfettamente identico al suo, non ha notato nulla di strano.

Gatti uguali

In realtà c’è chi ha notato che tra i due gatti qualche piccola differenza c’è. Anche perché dopo che il comico James Felton ha condiviso sui social quella foto, tutti si sono messi ad analizzare i due mici, per capire se ci fossero delle differenze. Ed effettivamente ci sono.

C’è chi ha notato che i gatti non sono proprio uguali, trovando le differenze alla base delle orecchie, sul nasino e anche nella macchia bianca che hanno dal collo in giù.

Sfido però chiunque a notare queste differenze. Magari i due gatti sono parenti, chi lo sa!

Choco, abbandonato perché troppo vecchio

Choco, abbandonato perché troppo vecchio